Forum
diario teo
rirpendo il mio diario e lo aggiornerò giornoper giorno sperando che tutti voi parteciperete riaggiorno il programma che : non seguo alla regola ma per ora è così :
fin o ad ora mi son allenato con AB 7 su 7 alternandole , però ho notato che senza schemi precisi , prendevo un peso abbastanza comodo o impegnativo e facevo per esempio 5x5 o altri schemini , però mi sono anche accorto che : a volte magari viene e la volta dopo farei fatica , come mai?
ora ho cambiato split perkè ripetere troppe volte troppa roba iniziava ad aeesere ifnattibile
giorno A
stacco
lento
trazioni prone o inverse
dips parallele
ghr
dragon flag
giorno B
planche pup
front e back lever pull ups
altri es di assistenza alle isometriche o lavoro a piacere oppure rematore e floor press
+ gambe o come sopra oppure shrimp squat o pistol addome alla sbarra
giorno C
muscle up
hand stand pu
dip sbarra
trazioni OA prone e supine o una delle 2
gambe e addome come in B
ora però non so mai che schemi usare , 3 serie m isembrano sempre poche e finisco con fare sempre 6/8 st per esercizio ma son davvero tanti ogni volta per tutti questi es, qualcuno può darmi qualche dritta su schemi da usare?devo dire che facendo lo stess oes ogni 3 giorn isoprattutto i pesi è tutta un altra cosa ...... sono stato stupido a tenere un modello di sole 2 schede fino ad ora ...... 🙁 ora sto progredendo meglio posto la seduta di oggi
verticale petto muro 2x30'' verticale libera 7 x 3/4 tentativi l'uno 45 '' di recupero tra i sets
la tengo dai 5'' a 10''
isometrie : Fl super sets planche 90'' tra i sets
one leg fl 2 da inv hang 2 da pull 2 da ice cream quindi 6x4/6 '' per gamba
tuck planche 3x10'' + 1 negativa di 5'' di tuck planche pu x5 le altre 3 isometrie della planche ho provato advaced tuck o meglio mi mettevo in cuk e cervao di portare le ginocchia indietro fin che risucivo
ice cream maker advanced tuck 5 3 3 3 super sets con pseudo planche pu 6 3 3
60 secondi tra i rec
dip side to side alle paralelle avendo il braccio completamente disteso 3xeccentriche 5'' super sets con trazioni supine larghezza max 6 4 3 R 90'' alla fine dei 2 sets
ho ristretto un pò le parallele senza però che siano lala nromale larghezza , il braccio rimaneva a V + verso l'aperto sempre side to side 3x1 in serie alternata con trazioni prone max larghezza 5 3 3 recuperi 40/60 '' tra i sets
stacco i serie alternata con lento 1' tra i sets
stacco 5x6 aumentando 2 kg per lato ogni sets
lento 6 4 3 e 3x3 con un kg in +
ghr serie alternte con d flag 40 '' recuperi
ghr 4 3 2 2 2
straddle d flag ero stanco 5x3 ma di solito faccio + rep
come emtodo di esecuzione uso il mav in tutto , mi fermo quando dovrei stringere identi per contnuare a macinare , se notate ho usato sorte di MAX 75 50 con + volumi è un eesperimento di oggi , sembro trovarm ibene e l'allenamento mi diverte , inoltre trovo divertente fare a volte serie alternate ed altre volte super sets con recupero finale , voi che consigliate? pareri? tra poco metterò anche il link del mio canale dove ho solo i video delle sioemtrie delle ultime sessioni poi , dopo 2 o 3 giorni li cancello e metto quelli + nuovi ma cmq saprete regolarvi perchè cè la data
verticale 3x20'' libera 5sets 3/4 tentativi
bl super sets pllanche con 90 '' rec
adv bl 2x10'' straddle 1x8''
tuck planche 3x8/10''
bl + bl pull serie alternata con tuck planche tuck pp 60/90''R tra i sets
bl straddle + tuck bl pull 3x8'' e poi per i pull 3 2 1
tuck planche 2x8+negativa di 6'' e l'altro set solo negativa di 5''
bl pull up tuck 1 1 super sets con tuck pp attempt 1 e poi 2x negative 10''
fl pull advanced 3 2 1 1 1 in super sets con p p pu con piedi su rialzo 6 4 4 3 solo per correggere la forma
floor press 5 4 3 3 4 5
raw 5x6
in serie alternata con 1 ' r tra i set
tuck jump 2x4
shrimp squat mani dietro 1x4 1 mano dietro 4x6
addome alla sbarra 3 set piedi a mano laterlae
verticale petto muro 3x20ìì libera 4 sets facendo 4 prove alternate da 10'' rec x4 sets
fl one leg da pull 3x5+5 super sets tuck planche 3x10''
fl one leg + adv ice cream maker serie alternata con tuck planche + negativa 10'' tppu3x8''+10''
ice cream maker advanced 5 4 3 serie alternata tuck planche pu negativa 10'' x2
i recuperi andavano da 45 a 90 '' un pò a sensazione , a volte riuscivo a farle una dopo l'altra , a volte spesso aspettavo 40 '' poi eseguivo l'altra e ogni tanto mi prendevo 1 /2 min
stomac pull up 3 3 serie alternate hpu 3 2 2 1 1+d dopo gl istomac pull up ho alternato con mp 4x1 2 fermandomi in discesa i ntransizione e 2 eseguendo una stomac della seconda rep per abituarmi a una prossim rep
anche qua riposavo 40/90 '' spesso 30/40'' dopo il mp e 60/90 alla fine degli hpu
pistol 10 6 4 per gamba con la destra 1 in meno nella prima e poi affondi jump 3x6
alternate a addome alla sbarra non porpio a gambe distese 4x4 ma non certo in tuck