Forum

Il Mio Demone

Il Mio Demone

3 Post
3 Utenti
0 Likes
2,321 Visualizzazioni
Luci
 Luci
Topic starter
(@luci)

Salve a tutti.
Approfitto di questo post (in realtà il secondo che pubblico in questo forum, ma voi fate finta di nulla eh) anche per presentarmi.

Il mio nome è Mirco ed è sempre dannatamente difficile presentarsi in un forum (nonostante non sia certo la prima volta che lo faccio).

25 anni (piuttosto fresco il venticinquesimo) e il fisico di uno che si vede che non passe le giornate sul divano, ma manco sembro il tipico palestrato (e sono grato di ciò)... quantomeno per l'avversione a lampade e depilazione (e curl)

Il mio demone? la forza, pura e cruda...
Un demone un pò troppo grosso e cattivo, temo, per un tappetto complessato come il sottoscritto... ma che volete farci, qualcosa deve pur ammazzarci.

Ovviamente è un demone che non potrò mai abbattere, ma quantomeno cerco di fare fuori qualcuno dei suoi figliocci.

Al momento il mio incubo sono i 210-215 di stacco regolare Raw
Non è, anzi non era, un demone tanto mostruoso fino a un paio di mesi fà quando ho completato un 6x4 con 160 con 2' di recupero (cazzo quanto mi ero esaltato quel giorno XD).

Ma ora sono in un periodaccio.
Dormo poco, fatico a mangiare... e, ovviamente, non riesco a recuperare.
Ossa e muscoli a pezzi e i residui di una tonsillite-bronchite debellata (ufficialmente) a suon di antibiotici ormai un mesetto fà ma che pare non volermi abbandonare del tutto.

Insomma, non ho il coraggio di sapere quanto sono peggiorato ultimamente.
Altro che abbattere il demone, temo che finirò per farmi mangiare vivo.

Spero di tornarmi a riprendere il prima possibile per assestare ancora qualche bel colpo a questi dannati demoni anche se, credo, mi ci vorrà del tempo anche solo per tornare ai miei livelli precedenti.

Un saluto
Mirco.

2 risposte
checco
(@checco)

Ciao mirko..!!!!!!!!!!
dicci qualche dato. giorni di allenam.-integratori-dieta-peso-lavoro-esperienza nel mondo dei pesi.
poi ti si potra' dire le nostre opinioni..!!!!!!!!

Rispondi
Luci
 Luci
Topic starter
(@luci)

Ciao checco, grazie per l'interessamento.

Premetto che ho già in programma uno scarico attivo per la prossima settimana seguita da tre settimane molto leggere, che passerò a rivedere il profilo tecnico degli esercizi tenendomi molto leggero a livello di carico e volume.
Giusto per concludere l'anno e rincominciare come si deve a settembre.

Se sono un pò consumato devo dire che è solo colpa mia.
Nonostante la tonsillite e bronchite non mi sono praticamente fermato, se non nei giorni in cui la febbre era schizzata sopra i 38-38,5...

Da scemo sono pure tornato a caricare appena finito l'antibiotico invece di tenermi sul leggeretto per almeno un altra settimana.

Insomma, altro che guerriero... sono un pira (XD)

Se vuoi i dati che richiedi te li dò ugualmente, ma sappi che a livello di allenamento già dalla prossima settimana tutto cambierà.

Bhe, a livello fisico sono un nanerottolo di 1,64m per un peso di 75-76kg (o giù di lì). Sono ormai da due anni un fervido fruitore e sostenitore della Warrior Diet del buon Ori, nonostante l'abbia più volte rivisitata a seconda delle mie esigenze.

Poi bho,
in realtà questa era più che altro una sorta di presentazione ^^

Al più presto, ovvero dopo lo scarico, spero di poter aprire un diario di allenamento anche in questo forum, tanto per raccogliere più pareri e consigli (e pure critiche va) possibili.

Insomma il riassunto di tutto questo popo di roba è un:
Piacere di conoscervi, mi chiamo Mirco XD

Rispondi
orsettoKT
(@orsettokt)

Ciao Mirko!
Benvenuto!

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training