Forum
bozzo sul polso...
scusate posto qui in demoni, perchè ho visto altre problematiche di vario genere articolare...
dunque prima di andare dall'ortopedico volevo capire se qualcuno aveva riscontrato lo stesso problema: praticamente mi è uscito una sorta di pallina dura sul dorso laterale del polso ( in posizione ortostatica) circa alla base del pollice, tutto è iniziato con una girata al petto evidentemente con un carico eccessivo, poi piano piano è passato, poi è subentrato il tipico dolore da polso, quello che viene con i curl senza barra ez... ( infatti avevo forzato i bicipiti con bilancere dritto) passato anche quello.
Ora quando mi alleno in modo asintomatico e senza interferire con il rom del polso mi ritrovo questa specie di boh...ciste? inserzione infiammata? sembra del tessuto connettivo, ma non riesco a capire a cosa è collegato dato che muovo in tutte le direzioni senza problemi e senza fastidi....
cosa mi consigliate di fare? non ho voglia di stare fermo e aspettare che passi...tanto poi alla minima cagata ritorna...
Grazie
Ciao axl.Come la descrivi dovrebbe essere una cistite formata nella capsula articolare,quindi non dovrebbe essere una cosa grave e usando gli ultrasuoni passerebbe in poco tempo..Io a parte l'ortopedico ti consiglierei anche di fare una visita dal medico sportivo..
grazie! effettivamente solo al pensiero o alla parola ultrasuoni si dev'essere spaventato ed è guarito, in concomitanza con un nuovo integratore di vitamine che sto assumendo con fitonutrienti...bah non so se possa aver influito...
grazie ancora
medicus curat, natura sanat! 🙂
ottime notizie, complimenti per la guarigione
cmq alla fine tra curl per i bicipiti e kettlebell, il polso mi faceva male... non riuscivo a spingere di brutto come piace a me, quindi sono ricorso alla scienza.
3 sedute da un ora così composte: prima onde d'urto, poi tecar, poi ultrasuoni...
ieri ho finito la 3 seduta nell'arco di una settimana senza allenarmi, lunedi test alla panca piana....
sperom...:)