Forum

bozzo sul polso...

bozzo sul polso...

4 Post
3 Utenti
0 Likes
3,181 Visualizzazioni
Alex PTrainer
Topic starter
(@alex-ptrainer)

scusate posto qui in demoni, perchè ho visto altre problematiche di vario genere articolare...

dunque prima di andare dall'ortopedico volevo capire se qualcuno aveva riscontrato lo stesso problema: praticamente mi è uscito una sorta di pallina dura sul dorso laterale del polso ( in posizione ortostatica) circa alla base del pollice, tutto è iniziato con una girata al petto evidentemente con un carico eccessivo, poi piano piano è passato, poi è subentrato il tipico dolore da polso, quello che viene con i curl senza barra ez... ( infatti avevo forzato i bicipiti con bilancere dritto) passato anche quello.

Ora quando mi alleno in modo asintomatico e senza interferire con il rom del polso mi ritrovo questa specie di boh...ciste? inserzione infiammata? sembra del tessuto connettivo, ma non riesco a capire a cosa è collegato dato che muovo in tutte le direzioni senza problemi e senza fastidi....

cosa mi consigliate di fare? non ho voglia di stare fermo e aspettare che passi...tanto poi alla minima cagata ritorna...

Grazie

3 risposte
yiannis79
(@yiannis79)

Ciao axl.Come la descrivi dovrebbe essere una cistite formata nella capsula articolare,quindi non dovrebbe essere una cosa grave e usando gli ultrasuoni passerebbe in poco tempo..Io a parte l'ortopedico ti consiglierei anche di fare una visita dal medico sportivo..

Rispondi
Alex PTrainer
Topic starter
(@alex-ptrainer)

grazie! effettivamente solo al pensiero o alla parola ultrasuoni si dev'essere spaventato ed è guarito, in concomitanza con un nuovo integratore di vitamine che sto assumendo con fitonutrienti...bah non so se possa aver influito...

grazie ancora

Rispondi
Marokun
(@marokun)

medicus curat, natura sanat! 🙂

ottime notizie, complimenti per la guarigione

Rispondi
Alex PTrainer
Topic starter
(@alex-ptrainer)

cmq alla fine tra curl per i bicipiti e kettlebell, il polso mi faceva male... non riuscivo a spingere di brutto come piace a me, quindi sono ricorso alla scienza.

3 sedute da un ora così composte: prima onde d'urto, poi tecar, poi ultrasuoni...

ieri ho finito la 3 seduta nell'arco di una settimana senza allenarmi, lunedi test alla panca piana....

sperom...:)

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training