Forum
Warrior Paleo e Raw
Ciao a tutti,
mi presento e ne approfitto per chiedere subito qualche opinione.
Sono Gianluca 38 anni un dilettante dei pesi da diverso tempo, ho praticato qualche anno di biio arrivando allo stallo e liberandomene grazie alla scoperta del pl e di altre cose fra cui anche tsatsouline e voi rawer.
Non sollevo grandi pesi ma mi alleno costantemente e miglioro.
Insomma, grazie al pl ho capito l'importanza della tecnica e mi sto concentrando su quella ora.
La roba da studiare e capire\mettere in pratica è veramente tanta e ne sono felice...
non ultima l'alimentazione di cui vorrei discutere ora.
Atualmente sto praticando una warrrior (quasi due mesi) e seguo e le indicazioni qualiative della paleo (non ricordo da chi ma ho preso da questo forum il link a lazonalibera... grazie)... ne sono abbastanza soddisfatto.
Cioè perdo pochissimo peso al giorno non intacco tanto la massa magra e sollevo come al solito anche in stato di semi digiuno o sotto-mangiare.
la mia dieta all'incirca è la seguente
colazione: frutta, tè verde
spuntino: frutta, semi oelosi
pranzo: verdura cotta e cruda
merenda: frutta semi oleosi
cena: carne o pesce + verdura cotta e cruda + carbo pochi o alcune volte niente (non disdegno comunque di abbondare in tutto fino a sazietà)
All'inizio prendevo anche yogurt a colazione ma ora li ho eliminati, mantengo qualche formaggio molle da latte crudo per condire la verdura cruda.
Sto iiziando ad introdurre più
Insomma un ibrido warrior paleo.
Fra l'altro il sonno va benissimo, mangiare grandi quantità di cibo la sera non intacca minimamente la qualità del riposo notturno.
Unica cosa la qualità delle feci...
voglio dire quando introduco anche pochi carboidrati in forma di riso (integrale) o pasta è una soddisfazione anche andare al bagno mentre senza direi che il tutto ha una consistenza abbastanza inconsistente\liquida.