Forum

forza resistente sb...

forza resistente sbarra e power rings..

0 Post
1 Utenti
0 Likes
1,791 Visualizzazioni
Sniper
Topic starter
(@sniper)

Salve people..
un piccolo aiuto...gradito;)
Vorrei incrementare la forza resistente nell'uso di questi due tools 1)sbarra 2)anelli
Per quanto riguarda la sbarra, sono alla ricerca di un incremento delle reps sulle trazioni
supinate, il punto di riferimento attuale e' 10 reps tutte effettuate nella maniera piu scomoda
e cioe partendo in sospensione a peso morto dalla sbarra (che poi e' pure troppo bassa mannaggia a me)braccia completamente tese (forse troppo non so )in eccentrica e alla partenza.Cioe quando scendo faccio proprio peso con il corpo a fine corsa..
Mi piacerebbe inoltre sapere se e' diciamo 'obbligatorio' toccare la sbarra con il petto..
perche' si tratta di un esercizio poco codificato e qualcuno dice una cosa qualche altro uan diversa..
Per quanto riguarda gli anelli, la skill in questione sono i dips, stesso obiettivo, incrementare le reps, quindi forza resistente, le reps di base su cui lavorare tirate su una singola sono '15'
ho testato ieri ma probabilmente potevo spuntarne di piu, non ho tirato perche questi giorni avevo una spalla un po malmessa..comunque ok, questo il 'tema natale':D
Ringrazio in anticipo, chi vorra darmi dei consigli 'Funzionali' ahhahha:)

Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training