Forum

Metodo Coniugto piu...

Metodo Coniugto piu pugilato

4 Post
2 Utenti
0 Likes
1,690 Visualizzazioni
ElBoxeadores
Topic starter
(@elboxeadores)

Salve a tutti sono un po di mesi che mi alleno con il metodo coniugato di Louie Simmons e ho raggiunto un livello di forza straordinario in proporzione al tempo. Mi alleno quattro volte a settimana: il lunedi, mercoledi, venerdi e sabato alternando la parte alta con quella bassa. Ora volevo inserirci un po di pugilato!! Secondo voi pur non avendo troppo tempo a disposizione sarebbe troppo inserirlo nei giorni dei pesi?Grazie per un eventuale risposta

3 risposte
dannythedog
(@dannythedog)

ciao sto cercando lo schema di simmons in rete non lo trovo , me lo puoi passare?
per la tua domanda io che l'ho fatto ti consiglio di fare prima i pesi e poi boxe...cmq si può fare

Rispondi
ElBoxeadores
Topic starter
(@elboxeadores)

Lo schema se la studiato un mio amico su un libro in italiano se no in rete dovrebbero esserci diversi articoli in inglese se per te non e' un problema l inglese mi faccio dire il sito

Rispondi
dannythedog
(@dannythedog)

si ok, dammelo se puoi che me lo studio

Rispondi
ElBoxeadores
Topic starter
(@elboxeadores)

Il libro si chiama "Westside Barbell" sono 310 pagine ma ti spiega nel modo piu dettagliato possibile questo metodo e penso che sia la via piu veloce per impararlo e cercare di fare bene nel miglior modo senza rischiare di farsi male. In bocca al lupo

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training