Forum
Workshop: la reale Programmazione della forza
Scrivo qui sul forum, visto che non ho avuto risposte per email, per chiedervi se sono in programma nuovi corsi. Sarei interessato soprattutto a quello sulla programmazione. Vi volevo chiedere inoltre come mai nel Workshop: "Bilanciere, l'essenza della forza" non vengano analizzati lo squat e la panca piana. Spero ci sia qualcuno sul forum che ha frequentato il corso e che possa rispondermi.
Grazie
Ciao Roberto,
ultimamente credo ci stiamo perdendo qualche email: sei già la seconda persona in pochi giorni che dice di averci scritto e di cui non troviamo traccia nella mailbox di rawtraining :/ (nel tuo caso ho trovato una mail molto vecchia riguardante le dispense ma niente di recente)
Il WS dedicato al bilanciere non è un workshop che si concentra specificatamente sugli esercizi del powerlifting (per quelli ci sono gli ottimi corsi della FIPL) ma un corso che prende ad esempio alcuni noti esercizi per affrontare tematiche più generali inerenti l'utilizzo del bilanciere (legate all'attivazione/reclutamento muscolare, alla tecnica esecutiva e alla postura corretta). Gli esercizi sono stati selezionati ovviamente da Ado perchè giudicati sufficienti per introdurre i concetti che ci interessava passare agli iscritti (in genere comunque vengono portati anche altri esempi proprio per sottolineare la generalità dell'approccio al bilanciere).
Per maggiori info ti prego di provare a riscriverci sul sito (magari mettendo in copia il mio indirizzo mail alessandro.menegaz@rawtraining.eu)
... ovviamente se qualcuna delle persone che hanno frequentato il corso vuole darti qualche info o riportare la propria esperienza in questo thread ... ben venga 🙂
Proverò a ricontattarvi sia attraverso la pagina http://www.rawtraining.eu/contattaci/?sub=ws1 (come avevo fatto qualche settimana fa), sia attraverso l'email che mi hai dato.
Grazie.
Ottimo, grazie mille !
Purtroppo il nostro provider ci ha confermato che negli ultimi 10 giorni ci sono stati problemi di invio delle mail provenienti dal modulo di contatto online.
Marco si è occupato della cosa e il problema sembra essere rientrato (almeno ... è da ieri che ho ricominciato a ricevere delle richieste quindi mi sembra che tutto sia tornato alla normalità).