Forum

Il mio primo stallo...
 

Il mio primo stallo: aiuto

1 Post
1 Utenti
0 Likes
1,535 Visualizzazioni
spartiates94
Post: 32
Topic starter
(@spartiates94)
Registrato: 14 anni fa

Ciao a tutti! Riposto una discussione che ho postato anche sul forum del pitbull training.

Sono in stallo da un pò di tempo. Avevo provato ad arrangiarmi da solo, ma non riesco comunque a progredire.. Il problema è che non ho idea di come muovermi, perché quello che prima facevo ora non funziona più. Se poteste aiutarmi..
Quello che al momento riesco a fare (come massimale) è
PLANCHE:
15" tuck planche
6-7 tuck planche push ups
6" advanced tuck planche

BACK LEVER:
10" full back lever
2 back lever pulls

FRONT LEVER:
5" advanced tuck front lever

Come avete capito i miei obiettivi al momento sono front lever e planche. Non capisco perché nel front lever faccio una fatica assurda, peggio della planche.. Sono migliorato fino ad adesso, solo che ora sono in stallo totale, non so più come organizzare un allenamento, mi sono sempre allenato con molte serie e poche reps, ma adesso non funziona più.. Spero nell'aiuto di qualcuno più esperto

Avevo pensato di fare una cosa del genere, non so però quanto possa essere redditizia:

Tenute in adv. tuck front lever 6x4"
Pull down inverso alla sbarra 5x3 (buffer di 4)
Front lever pull to Victorian con manubri (non so se è chiaro il movimento: su una panchetta a pancia sotto mino il movimento) 4x5
Tuck Dragon flag/L-sit on rings

Ah ovviamente non lascerei gli altri esercizi, a casa con le parallele avrei continuato a lavorare sulla planche, ma vorrei concentrarmi più sui levers al momento.

Ringrazio in anticipo tutti quelli che avranno la pazienza/voglia di aiutarmi 🙂

spartiates94
Post: 32
Topic starter
(@spartiates94)
Registrato: 14 anni fa

Proprio nessuno?

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training