Forum

Programmazzione blo...

Programmazzione blocco Thaiboxer

45 Post
10 Utenti
0 Likes
12.4 K Visualizzazioni
UnoQualunque
(@unoqualunque)

DarkStorm
Ciao DarkStorm, grazie ma non devi elogiarmi, diciamo che sono nell'ambiente da molto, molto tempo, grazie comunque sei arguto. Nemmeno io voglio fare il preparatore atletico o l'istruttore per corrispondenza, per carità, in parte ho spiegato il motivo dei miei interventi nella risposta che puoi leggere nel post precedente. Poi voglio darti un mio parere visto che nel tuo post poni l'attenzione sul discorso che la tua disciplina è completamente diversa, ovviamente dici cambiando il contesto cambia anche il resto. Se dovessi scrivere un post per intero su come la penso per quanto riguarda le varie discipline di combattimento, che siano esse krav-maga, kick-boxing, mma, full contact, mhuay thay, karate, savate, e la lista continua , mi servirebbe un libro intero per farlo, e non farei altro che attirarmi le ire e la collera di chi non si trova d'accordo con quello che andrei a scrivere, e quindi il tutto mi porterebbe ad un dispendio notevole di tempo e impegno per poter interferire e rispondere a tutti. Ti metto solo la sintesi, che mi viene cosi d' istinto dopo aver letto il tuo post, cambiando il contesto, cambia tutto, cambierà la forma, ma la sostanza resterà sempre la stessa. Farmi vivo più spesso, tempo permettendo una risposta la troveranno sempre tutti.

Rispondi
Pagina 4 / 4
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training