Forum

Aiuto per ricominci...

Aiuto per ricominciare

0 Post
1 Utenti
0 Likes
1,516 Visualizzazioni
ASPIRANTE RAWER
Topic starter
(@aspirante-rawer)

Un saluto inanzitutto a tutti gli utenti e i fautori di questo bellisimo sito ..io lo adoro... sono iscrtitto da un po di tempo ma per varie motivazioni sia logistiche che lavorative nn ho potuto usufruire a pieno delle perle del sito.
ora anno nuovo ho deciso di iniziare il percorso per diventare rawer .....
di obiettivi ne ho tanti ma andro per gradi perchè la fretta nn fa bene. vorrei iniziare dalla base e qundi dalla riprogrammazione, però mi manca il sandbag che cerchero di costruire home made al più presto, nel frattempo sono riuscito a procurarmi questa attrezzatura tutta rigorosamente home made:
sbarra per trazioni irongym
anelli home made secondo le vostre indicazioni
abwheel a ruota singola a e doppia
paralelle e paralelette
kettlebell home made che posso caricare con dischi di ghisa fino a 40 kg ne ho 4 e per ora li ho caricati 2 da 16 e due da 24 spero bastino per iniziare.
un gripper con resistenza variabile da 2 40 kg.
ora premesso che come demoni principali che voglio abbattere sono :
sviluppare una ottima forza resistenza
snatch test
aumentare i massimali nel clean and jerk
superare la prima routine rawer
aumentare le trazioni alla sbarra (con un peso di 100 kg ne faccio solo 3) che tristezza
migliorare nei principali esercizi a corpo libero quali pistol handstand push up one arm push up , muscle up in futuro, front lever , human flags e via dicendo..
voglio chiedervi se cominciando dalla riprogrammazione perdo tempo e per questo ho pensato di aggiungere alle due sessioni di del programma altre due in cui in una prevedo di studiare la tecnica dei fondamentali con i kettlebell e nel'altra mi concentro nell'iniziare a migliorare almeno in trazioni alla sbarra e pushup chemi consigliate...aspetto con anzia la vostra risposta e i vostri consigli ....grazie anticipatemente per le vostre risposte

Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training