Forum

Grazie Iron Paolo

7 Post
7 Utenti
0 Likes
3,925 Visualizzazioni
Mundicheddu
Topic starter
(@mundicheddu)

Ragazzi il libro di Iron Paolo e'degno delle migliori opere rock degli Who....Degno di tutta la Comedia umana di Balzac....E'un capolavoro,scritto da un essere talmente razionale da suscitare in me sentimenti contrastanti....ma sicuramente l'ammirazione per questo ordine mentale e questa tenacia di questo ingegnere e'tanta.....Vi sembrera'strano,che uno come me spenda tanto in libri....strano per il mio modo di scrivere e per tutti gli errori di orptgrafia che faccio...e puo'sembrare strano che abbia la casa piena e traboccante di libri...Poi se questi libri vengano capiti ed essimilati e'un'altra storia....Una delle mie passioni e'come sapete il sollevamento pesi in tutte le sue forme....e finalmente....non me ne vogliano altri autori ,che rispetto....ecco un libro riguardante squat e bilanceri degno di Zola...Emil Zola..non Gianfranco...Balzac....Dorstoiesky,che non si scrive cosi,ma non ho voglia di andare su wikipedia....Ragazzi il libro di Iron Paolo e'un capolavoro,che vale molto piu'di quel che costa....Stimola la mente ,perche'per un sempliciotto come me occorre leggere lentamente e ragionare su quel che c'e'scritto.....Stimola il ragionamento e anche un ebete come me riesce a vedere la luce....perche'Paolo ha una capacita'didatica ....si puo'dire cosi?...enorme....Bravo....Un'altra domanda e'stata questa....Paolo e'un pendolare,un padre,un marito,un atleta....Oltrettutto risponde arrabiandosi a gente come me su questo forum....se gli poni una domanda su facebook,ti risponde seriamente e non di certo con due parole di cortesia.....Insomma...la giornata e'di 24 ore e questo libro deve esser costato tanto....Io vorrei ringraziarlo publicamente...per l'onesta'con cui ha publicizzato la sua opera,definendola indigesta....e'vero..e'vero se certi di fare una scorpacciata..in tal caso vomiti il tutto e non metabolizzi nulla...ma se la gusti piano piano ti stimola la sintesi proteica del tuo bagaglio culturale...Grazie Paolo

6 risposte
IronPaolo
(@ironpaolo)

Paolo... che dire... il tuo è, e non lo dico per compiacerti, uno dei più bei commenti che abbia mai ricevuto per il mio libro.

Il primo è quello di mia moglie che non mi aspettavo perchè l'ho fatta sempre impazzire per questo mio modo di essere (non è facile stare accanto a chi ha delle passioni che ama visceralmente e tante volte mi ha detto che avrebbe preferito che io avessi un'amante, almeno avrebbe potuto competere con un'altra donna).

Questo tuo scritto è bellissimo, commovente direi.

Si sente che tu lo hai apprezzato, anche se è difficile, astruso, ma che ci vedi dell'utile e leggere che ti "fa ragionare" significa che, alla fine, l'obbiettivo è stato raggiunto, che questa Scienza così lontana può avvicinarsi ed essere apprezzata.

Grazie Paolo, veramente grazie.

Rispondi
Mundicheddu
Topic starter
(@mundicheddu)

grazie a te Paolo....

Rispondi
gianlnicc
(@gianlnicc)

Mi è arrivato oggi il tomo,
bello e denso!
mi accodo in toto ai complimenti e ai ringraziamenti...
un libro così non c'era proprio.

Rispondi
EoS
 EoS
(@eos)

Dove si trova? io ho cercato in libreria ma ancora deve arrivare 🙁

Rispondi
whiteleon
(@whiteleon)

EoS io l'ho comprato da un famoso sito di attrezzature per palestra, non so se posso dire il nome. aspetto che qualcuno dello staf mi dica se posso 😉

Rispondi
Visione
(@visione)

si figurati dillo pure

Rispondi
DirtyClean
(@dirtyclean)

L'editore del libro è OLYMPIAN'S, penso che non sia oscuro a nessuno che su www.olympians.it si trovano 🙂

E poi Lacertosus i libri nemmeno li vende, non vedo che problemi ci dovrebbero essere.

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training