Forum
Il treno
Questi sono solo alcuni delle decine di libri utilizzati nella bibliografia del corso di RT.
Per un totale di oltre 350 ore effettive questa estate ho messo su 283 slide per il corso, faccio notare che 283 slide sono solo le mie per la prima giornata, a queste si aggiungono quelle di Ado e Paolo , più tutte quelle per le giornate seguenti.
Ogni slide ha note, riferimenti, per leggerle complessivamente di vogliono giorni, per studiarle mesi.
Perchè la mole di conoscenze richiederà veramente mesi di studio.
Se pensate però che tutto questo sia una figata vi sbagliate, perchè le slide sono incomplete.
Quello che manca è un feedback, un feedback da parte dei lettori, per dirci cosa è poco chiaro, cosa c'è di sbalgiato.
Per questo il materiale che ho preparato verrà riveduto e rispedito , col passare delle edizioni a chi si è iscritto, perchè per diventare veramente una pietra miliare (le premesse ci sono tutte) ha bisogno d'essere digerito da centinaia d'utenti.
Il materiale crescerà grazie al contributo di tutti diventando sempre più semplice e completo.
Intanto vi posso rassicurare che tutta la teoria che c'è dentro ha un'applicazione pratica. Chi si metterà a studiarlo avrà una visione approfondita della tematica dell'allenamento.
IL CORSO è UNA CHIAVE per aprire tante porte, in 4 giorni non diventerete nessuno ma in 4 giorni capirete qual'è il percorso per diventarlo.
Se bastasse pagare per diventare un guru dell'allenamento sarebbe tutto facile ma non è così.
Dal mio ci ho messo il massimo, ma il massimo non è stato abbastanza. Ora ho bisogno del feedback di chi farà il corso per crescere assieme.
Intanto sino a fine settimana mi riposo, non voglio più leggere un libro, vedere un programma, pensare ad uno schema. Ora solo il riposo e poi da settimana dopo si riparte.
Non mi resta che consigliare a chi non l'ha ancora fatto d'iscriversi al corso, perchè ne vale veramente la pena, non solo per la mole di lavoro che è stata prodotta, non solo perchè a parlarvi saranno persone che HANNO RISULTATI E FANNO OTTENERE RISULTATI, da questo punto di vista lo sport screma i finti guru dai veri allenatori.
Ma perchè questo corso ha bisogno di voi, ha bisogno di diventare una realtà di confronto, magari anche di scontro positivo, in cui ognuno porta il suo contributo le sue esperienze.
Ha veramente tutte le energia per diventare qualcosa di grande e importante.
Il treno sta partendo sarebbe un peccato lasciarselo sfuggire.