Forum
L'araba fenice

[video] http://www.youtube.com/watch?v=pfy0doqWEM0&feature=related [/video]
A parte i miei deliri adolescenziali, ultimamente sono poco presente sul forum e non sto scrivendo sul blog. Ho ricevuto una proposta incredibile che spero presto potrete vedere in tutta Italia ma che mi porta via tantissimo tempo. In più stiamo creando il materiale per la CERTIFICAZIONE DI RAWTRAINING.
Spendo giusto due parole perchè è doveroso capire cosa stiamo facendo. Io credo che Io con Paolo e Ado abbiamo un certo riconoscimento. La gente che ci conosce sa cosa facciamo, che risultati hanno i nostri atleti, che materiale produciamo, cosa abbiamo da dire. Insomma avete già tutti gli elementi per giudicare. Ci sarà chi dirà che siamo dei grandi , chi dirà che siamo degli stolti.
Bene con quello che faremo non cambierà la vostra opinione. Quello che stiamo però facendo è mettere nero su bianco cosa SERVE per CAPIRNE. Che elementi sono essenziali per definirsi una persona MOLTO competente riguardo all'allenamento con sovraccarichi, non al PL o al GS.
Per fare questo abbiamo preparato un materiale che io reputo unico. Un materiale sicuramente non perfetto ma se le persone conoscessero solo il 50% di quello che c'è dentro, il panorama italiano sarebbe RADICALMENTE differente.
L'unica cosa però è che bisogna studiarlo. Noi ci stiamo mettendo mesi per crearlo, le persone ci metteranno MESI per apprenderlo. Superare l'esame NON SARà AFFATTO FACILE.
QUESTA è UN'OCCASIONE. La certificazione non ha di per se un valore. Ma IL VALORE LE LO DATE VOI.
Se credete in noi, se credete che studiare per capire serve, se credete che i risultati che portiamo vogliano dire qualcosa, allora pensateci bene perchè NON dovreste farla.
Ha un costo è vero però SOLO LA PARTE D'ANATOMIA APPLICATA vale quei soldi,176 pagine per avere l'ABC del movimento umano. Materiale che nessuno, NESSUNO conosce altrimenti gli obbrobri che si vedono in giro non ci sarebbero.
Per questo in questo periodo siamo in sordina, per questo riusciamo ad essere poco presenti. Ci sono mille progetti , quello di paolo http://smartlifting.org/ è INCREDIBILE.
Io mi batterò perchè si realizzino, perchè ci credo. Nel mentre accontentatevi della calma perchè sta per arrivare la tempesta.

..!!! 🙂
certo che questa
Se credete in noi, se credete che studiare per capire serve, se credete che i risultati che portiamo vogliano dire qualcosa, allora pensateci bene perchè NON dovreste farla.
non si capisce bene il senso .....cioè, ci sono arrivato alla seconda volta che l'ho letta (!!)
Me lo sono sognato o l'avevo letto davvero da qualche parte che la certificazione sarebbe dovuta essere riconosciuta dal... odio le sigle... dal CSEN? O qualcosa di simile.. un ente riconosciuto dal CONI o dalla FIPCF..
Praticamente che è un delitto il non rubare quando si ha fame 😀
@Leviatano mi era stato detto così anche a me ma non lo vedo pubblicizzato. Vediamo se qualcuno riesce ad illuminarci sulla questione.