Forum
Rimini wellness
Alla fiera di Rimini sarà presente Rawtraining, saremo presenti pure : Io, Ado Gruzza e Ironpaolo. Tutti sotto lo stesso stand.
Se può essere utile mettete se venite e da dove, farsi il viaggio in compagnia, dividere le spese, conoscersi e confrontarsi durante il viaggio, può unire l'utile al dilettevole.
Se viene qualche bella figa la passo pure a prendere io
ci vediamo a Rimini
ps condividetelo su FB
Salve ragazzi ,
io sono di Riccione se volete qualche dritta fate sapere ...
Ci vediamo in fiera !
Ci sono! per chi va col treno e deve passare da bologna, consiglio di fare scalo a faenza a prendere il regionale, costa meno!
Ottimo simo mi fa molto piacere
pure a me, finalmente ti posso offrire quel benedetto caffè!
Qui il nostro [url= http://www.rawtraining.eu/eventi/riminiwellness-2011/ ]programma della fiera[/url]. 😉
Consiglio ai naviganti: per chi va col treno dalla toscana, o cmq deve fare scalo a bologna, consiglio di vedere se è possibile invece fare scalo a faenza. Da li passano i treni regionali e il costo del biglietto è molto piu basso.
@RednBastard: ottimo programma, ma ai clinic bisogna segnarsi/prenotarsi in qualche modo?
Io ci sarò sicuramente,tra i giorni penso proprio domenica,non voglio assolutamente perdere il tire flipping e il lavoro con la mazza,di cui appunto non so una mazza e sono ansioso di imparare,idem le catene:D
Ma quache notiziuccia in più sulla certificazione?Non vedo l'ora tra l'altro con insegnanti cosi'...non si poteva chiedere di meglio...altro che issa:D
ah dimenticavo parto dalla liguria,probabilmente in treno,devo vedere,e penso di portare un po' di gente,se qualcuno si vuole aggregare ci facciamo un viaggio in compagnia
Faccio anche io la domanda di orsetto
ma ai clinic bisogna segnarsi/prenotarsi in qualche modo, sono gratuiti?
Tutti i clinic sono gratuiti. L'iscrizione si farà direttamente in fiera fino ad esaurimento posti. (devil)
Grande Marco... siete sempre i migliori!!!!!
ottimo! allora vedro di arrivare presto per segnarmi!
di sicuro sarà un'ottima iniziativa, peccato, per me, non poterci essere a priori, come del resto qualsiasi altro analogo evento da 2 anni a questa parte ......in bocca al lupo agli organizzatori !!
Quando ci sono io vi faccio vomitare le budella, nella migliore tradizione del functional training. Non scherzo.