Forum

Rimini wellness

16 Post
9 Utenti
0 Likes
6,478 Visualizzazioni
Visione
Topic starter
(@visione)

Alla fiera di Rimini sarà presente Rawtraining, saremo presenti pure : Io, Ado Gruzza e Ironpaolo. Tutti sotto lo stesso stand.

Se può essere utile mettete se venite e da dove, farsi il viaggio in compagnia, dividere le spese, conoscersi e confrontarsi durante il viaggio, può unire l'utile al dilettevole.

Se viene qualche bella figa la passo pure a prendere io

ci vediamo a Rimini

ps condividetelo su FB

15 risposte
einridr
(@einridr)

Salve ragazzi ,
io sono di Riccione se volete qualche dritta fate sapere ...
Ci vediamo in fiera !

Rispondi
orsettoKT
(@orsettokt)

Ci sono! per chi va col treno e deve passare da bologna, consiglio di fare scalo a faenza a prendere il regionale, costa meno!

Rispondi
Visione
Topic starter
(@visione)

Ottimo simo mi fa molto piacere

Rispondi
orsettoKT
(@orsettokt)

pure a me, finalmente ti posso offrire quel benedetto caffè!

Rispondi
RednBastard
(@rednbastard)

Qui il nostro [url= http://www.rawtraining.eu/eventi/riminiwellness-2011/ ]programma della fiera[/url]. 😉

Rispondi
orsettoKT
(@orsettokt)

Consiglio ai naviganti: per chi va col treno dalla toscana, o cmq deve fare scalo a bologna, consiglio di vedere se è possibile invece fare scalo a faenza. Da li passano i treni regionali e il costo del biglietto è molto piu basso.

@RednBastard: ottimo programma, ma ai clinic bisogna segnarsi/prenotarsi in qualche modo?

Rispondi
tenchi
(@tenchi)

Io ci sarò sicuramente,tra i giorni penso proprio domenica,non voglio assolutamente perdere il tire flipping e il lavoro con la mazza,di cui appunto non so una mazza e sono ansioso di imparare,idem le catene:D
Ma quache notiziuccia in più sulla certificazione?Non vedo l'ora tra l'altro con insegnanti cosi'...non si poteva chiedere di meglio...altro che issa:D

Rispondi
tenchi
(@tenchi)

ah dimenticavo parto dalla liguria,probabilmente in treno,devo vedere,e penso di portare un po' di gente,se qualcuno si vuole aggregare ci facciamo un viaggio in compagnia

Rispondi
canotta
(@canotta)

Faccio anche io la domanda di orsetto
ma ai clinic bisogna segnarsi/prenotarsi in qualche modo, sono gratuiti?

Rispondi
RednBastard
(@rednbastard)

Tutti i clinic sono gratuiti. L'iscrizione si farà direttamente in fiera fino ad esaurimento posti. (devil)

Rispondi
canotta
(@canotta)

Grande Marco... siete sempre i migliori!!!!!

Rispondi
orsettoKT
(@orsettokt)

ottimo! allora vedro di arrivare presto per segnarmi!

Rispondi
Lord Bafford
(@lord-bafford)

di sicuro sarà un'ottima iniziativa, peccato, per me, non poterci essere a priori, come del resto qualsiasi altro analogo evento da 2 anni a questa parte ......in bocca al lupo agli organizzatori !!

Rispondi
adogruzzaq
(@adogruzzaq)

Quando ci sono io vi faccio vomitare le budella, nella migliore tradizione del functional training. Non scherzo.

Rispondi
Pagina 1 / 2
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training