Forum

fiera del fitness

9 Post
6 Utenti
0 Likes
2,202 Visualizzazioni
fighter
Topic starter
(@fighter)

Ciao a tutti. Volevo chiedervi quanti di voi verranno alla fiera del fitness a Rimini.
io ci sarò Sabato e Domenica .
Sabato, e probabilmente anche la mattina della Domenica, sarò agli incontri di thai,kick ed mma perchè combatteranno 2 dei miei ragazzi.
In ogni caso mi farebbe molto piacere conoscere scambiare quattro chiacchiere con qualcuno di voi.

8 risposte
canotta
(@canotta)

Presente!!!!!

Rispondi
SimoMi
(@simomi)

Preeeeesente!

Rispondi
Visione
(@visione)

Ok ragazzi m'hanno detto che quest'anno le fiera di Rimini è un mortorio. Quindi mi tocca venir giù sabato. Per chi è interessato ci vediamo all'entrata (dentro la fiera) alle 16.00 Ci beviamo acqua alcalina, mangiamo i piccioni bio di Rimini ed andiamo a rompere le balle ad un po' di stand. Lascio il mio numero almeno potete farmi scherzi telefonici la notte, oppure insultarmi al 3397168651. Per chi è del gruppo, per chi vede l'allenamento come lo vediamo noi, per chi ha dubbi e vuole toglierseli, ci vediamo li sabato alle 16.00 (appena dopo l'entrata), non potete mancare la fiera ha bisogno di voi, soprattutto le fighe degli stand

Rispondi
zalex5
Admin
(@zalex5)

Ci sono anch'io ... ci vediamo sabato alle 16 😉

Rispondi
fighter
Topic starter
(@fighter)

ok mi fa piacere che allora c'è qualcuno.Come ho già detto io sabato alle 16 potrei essere impegnato a fare da coach ai miei allievi.

Visione in quel caso , se non ti è di disturbo, potrei chiamarti per vederci in un secondo momento tutti insieme.
è da un bel po che vi seguo , e talvolta intervengo, su questo sito e anche se non conosco nessuno di voi, nutro una gran stima per gli argomenti trattati ,la preparazione ma soprattutto il modo di discutere.Quindi come ho detto prima mi farebbe un enorme piacere conoscervi dal vivo.

è scontato che potrete venire a trovarmi in qualsiasi momento dove fanno i combattimenti.

Rispondi
Visione
(@visione)

Ottimo se non ci vediamo fammi uno squillo 😉
A presto

Andrea

Rispondi
einridr
(@einridr)

Presente , Giovedi dal mattino . Sabato pom. e domenica per il tour turistico in nordic walking ... 😉

Rispondi
SimoMi
(@simomi)

Ragazzi sabato danno 29 gradi, domenica invece pioggia! Giorno perfetto per la fiera! Accetto il cambio del pacco 🙂

Rispondi
Visione
(@visione)

Come non detto, causa imprevisto non scendo più, sorry

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training