Forum
Presentazione al forum
Ave a tutti, mi chiamo Pasquale, ho 24 anni.
Pratico sport dall'età di 4 anni e da allora la passione per la Disciplina dell'Allenamento è aumentata day by day.
Ho praticato diversi sport, tra cui judo (anche a livello agonistico) fino all'età di 14 anni, nonchè nuoto, calcio, kick boxing, tahy boxe e mountain bike, per gli anni a venire fino ai 16.
Da allora, ho iniziato a ragionare con la Mia testa e a ponderare scelte e allenamenti, a cercare approcci funzionali alle cose, la semplicità da ricercare nella verità e a vedere tutto con la mente vuota e lo spirito in ascolto perenne.
Questo cambiamento (rivoluzione dico) è stato scatenato in via definitiva da un uomo che ha illuminato la mia mente e quindi poi il mio corpo con la luce della "own way"; quest'uomo è noto ai più come Bruce Lee.
Ad oggi, sono 8 anni mi alleno senza istruttori, da solo, nel box di casa mia, studiando la biomeccanica del corpo, il sistema nervoso e i percorsi neuro-muscolari ed esso connesso, nonchè tutto il mai finito mondo che ruota attorno la disciplina funzionale.
Ho deciso di iscrivermi sul forum di RawTraining in quanto credo nella bontà dei princìpi su cui si basano i suoi fondatori e i suoi (spero tutti) membri; inoltre la condivisione della conoscenza è un ottima Via per migliorare sempre più, e soprattutto per essere uomini migliori.
Ciao Pasquale e benvenuto nella mischia. 😉
Ciao e benvenuto! 🙂
La comunità qui è ottima e molto preparata. E poi è pieno di matti. 😛
Benvenuto!!!
...e aggiungo a quello che ha detto Ceccherini che siamo anche tutti davvero FIGHI!;)
Vero: è pieno di ragazze che ci chiedono consigli per la preparazione alla prova costume. 😀
No, in realtà siamo dei sociopatici capaci di relazionarci esclusivamente con delle rotelle di ferro: oggi mi sono accorto che guardavo di più il bilancere della tipa accanto al rack 😛
Benvenuto! Mi aggiungo ovviamente alla lista di persone "non normali"!
Sono tutti dei "pesi" come si dice dalle mie parti.
Grazie a tutti voi per il benvenuto.
Spero proprio si possa crescere assieme e migliorare sempre più.
Dimenticavo: credo mi troverò bene qui: amo i pazzi e sono dannatamente pazzo!! 😀
guarda, se sto "imparando a migliorare" anche io qua, in questo magico luogo virtuale lo possono fare veramente tutti!!!!!
Perchè dici "anche io"? Partire con l'idea di essere meno capaci di terzi non è positivo per migliorare globalmente: abbi più fiducia in te! Nessuno nasce già "imparato". 😉
beh perchè diciamo che qua sono il più novello, concedimi il termine, ho iniziato da poco veramente, e prima di fare questo avrò fatto si e no qualche mese di nuoto e corsa e veramente ne sapevo meno di zero di allenamento. adesso ho un pò superato il punto di congelamento! 🙂
comunque hai ragione, l'ho testato sulla mia pelle, senza fiducia in se stessi non si va da nessuna parte.
Esatto. Inoltre hai 21 anni e margini di miglioramento teoricamente alti, quindi puoi fare molto bene con le giuste esperienze e consigli. Un consiglio da parte mia: sii costante e non ti arrendere mai di fronte alle difficoltà: possono essere superate in tanti modi e la mente è la chiave per farlo. 😉
Accetto alla grande il tuo consiglio! Mi auguro che anche tu possa centrare e sorpassare i tuoi obbiettivi!
Diamoci dentro! 😉