Forum

I kettlebell come n...

I kettlebell come non li avete mai visti

6 Post
4 Utenti
0 Likes
2,695 Visualizzazioni
Visione
Topic starter
(@visione)

L'8 maggio a Turbigo , in piazza del comune, 15 minuti di macchina da Milano, c'è la gara di Girevoy sport, Kettlebell lifting.

Siamo partiti che non ci cagava nessuno , anzi il girevoy era solo per la resistenza, faceva male alla schiena, ecc ecc

tutto il resto invece dava transfer ed era per atleti, l'importante è crederci.

Comunque per chi volesse vedere con i propri occhi di cosa si tratta è sicuramente il benvenuto.

Dall'estero verranno :
Steve cotter
Gregor Sobocan
Thierry Sanchez

ci saranno poi 4/5 RKC e i ragazzi che alleno che in pochi mesi hanno raggiunto livelli altissimi, per dare un esempio Christian mi ha sparato 40 clean e jerk con 32+32 kg

Lo so che questi non sono nessuno a confronto mio 🙂

La gara principale sara di clean e jerk con 24+24 10 min, poi ci saranno gare di sprint sui tre min , con kettlebells che vanno dai 16kg ai 48kg.

Ciao a tutti e spero di vedervi

L'appuntamento è in piazza del comune , sabato 8 maggio alle 14.30 , vicino alla stazione. Volendo si può venire col treno.

5 risposte
Freki
(@freki)

Cacchio...ho il volo per Milano la settimana dopo...quest'anno sono proprio in differita :/ spero il prossimo di esserci...e magari non come spettatore 😛
Spero comunque l'affluenza sia alta...ve lo meritate...un in bocca al lupo a tutti!!!

Rispondi
Azaghal
(@azaghal)

Ciao!!!
Spero proprio di riuscire a venire (se non rimango bloccato in quel di Berghem 🙂 )

Una curiosità: ci sarà l'opportunità di acquistare ghirie da gara?

Rispondi
Visione
Topic starter
(@visione)

allora se mi dici subito che ti serve avviso gregor che le porta dalla slovenia.
sono quelle di fedorenko , belle ma il manico è un po' troppo sottile. il prezzo non lo ricordo ma sicuramente il più basso che si trova. io li prendo quelle da 40kg e costano 115 euro.
se mi dici cosa ti serve e mi confermi ti dico quanto ti costa.

mandami una mail a andreabiascigw80@libero.it

l'unica è se le ordini vieni perchè le porta dalla slovenia

ciao

Rispondi
Azaghal
(@azaghal)

Ok, entro domani ti faccio sapere.

Grazie mille 🙂

Ciao

Rispondi
Lombo
(@lombo)

anche con il brutto tempo ci sarà l'evento? magari faccio un salto per dare un occhiata!

Rispondi
Visione
Topic starter
(@visione)

si si mi han detto che metteranno una sala del comune a disposizione.
lascio il mio cell se hai problemi chiamami e ti dico la strada
3397168651 Andrea

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training