Forum
Vendo o scambio power Rack SHARK RIG con half rack POWER GEAR
Ciao a tutti. Da 2 mesi circa ho acquistato un power rack di SHARK RIG. Struttura molto solida e robusta costruita con tubolari 80x80x3mm, bulloni da M10, portata max oltre 500kg. dimensioni LxPxH 120x150x230cm. Barre di sicurezza in tubolare 50x50x3mm. Con svariati accessori acquistati in aggiunta: sbarra per trazioni e barre dip in tubo tondo d.33mm con verniciatura sabbiata per un maggiore GRIP. 8 ganci per lavorare con elastici. 4 dischi porta bilanciere con rullino in derlin per lo scorrimento del bilanciere senza che si rovini. 4 porta dischi foro d.50mm con 300kg di portata. Angolari per centraggio panca piana. Compresa la Panca piana misure IPF APPROVED anch’essa del noto marchio SHARK RIG.
Per acquistare tutto ho speso circa 1800€. A malincuore però devo vendere o scambiare, esclusivamente per motivi logistici, con un half rack di POWER GEAR.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi! Ps. non so come si caricano le foto, se qualche anima pia potesse guidarmi (per rendere l’annuncio completo) gliene sarei molto grato!
Ciao Ghinax,
non è possibile caricare le immagini direttamente nel forum ma puoi linkarle in modo che vengano visualizzate nel tuo post dopo averle caricate da qualche altra parte (ci sono moltissimi siti che fanno hosting di immagini gratuitamente, tipo freeimage.host).
Una volta che l'immagine è online ti basta inserire il link mettendolo tra i due markup [ img ] link [ /img ] (togli gli spazi che ho aggiunto per evitare che il sito interpretasse il testo come un'immagine 😉 )
Ciao zalex5, si vedono le foto? Io non le vedo ma sto scrivendo da un iPhone...
Non si vedono, perché i link che hai copiato non sono quelli all'immagine vera e propria ma alla pagina che le contiene.
Se clicchi con il destro su un'immagine e selezioni "Apri immagine in un'altra scheda" l'immagine si aprirà in un altro Tab e in cima vedrai il link corretto.
Ho fatto io la modifica per il primo link che avevi postato. Fai la stessa cosa per gli altri...
Grazie mille zalex5!