Forum

2 Gravis Clava dett...

2 Gravis Clava dette anche Clubbells (4 kg)

5 Post
5 Utenti
0 Likes
1,810 Visualizzazioni
vido1987
Topic starter
(@vido1987)

Ciao a tutti,
come da oggetto vendo 2 Clubbels Olympian's in acciaio verniciato nero, leggermente usurate e scheggiata in alcuni punti la verniciatura - non inficiano l'usabilità del prodotto, aggiungerei!
Ho avuto una buona esperienza di allenamento con esse, leggere ma ottime per la resistenza degli avambracci e per il cardio.
Qui la descrizione nonchè la scheda completa:
http://www.olympianstore.it/attrezzature/gravis-clava-clubbells/gravis-clava-clubbell-da-4-kg.html

Con consegna a mano nelle principali città del Piemonte e a Milano, vendo a 40 Euro entrambe!

Approfittatene! 😉

4 risposte
andreapriolo
(@andreapriolo)

ciao. Per caso spedisci pure o solo consegna a mano? grazie

Rispondi
vido1987
Topic starter
(@vido1987)

Ciao Andrea,
offro la consegna a mano come prima opzione perchè la spedizione sarebbe esclusa dal prezzo di 40 euro - con spedizione tramite Poste, pacco ordinario, aggiungi 9 euro in più.
Quindi 49 euro totali.
Fammi sapere se sei interessato, anche solo a foto supplementari!

Buona serata

Rispondi
Spartan Torino
(@spartan-torino)

Ciao se le hai ancora disponibili sarei interessato all acquisto
Grazie mille
Davide

Davide.agoghe@gmail.com

Rispondi
erichfromm
(@erichfromm)

Ciao a tutti

Sono nuovo del forum, e volevo avere indicazioni sulla bontà delle clubbells vendute dalla newVitality.
Mi è stato detto che si tratta di quelle di Scott Sonnon, ma ho qualche dubbio al riguardo.
Il materiale e le finiture sembrano le stesse, anche le pezzature sono espresse lateralmente in libbre, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha informazioni al riguardo.

Al momento ho diverse pezzature della Lacertosus e volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di usare le newvitality.

Grazie

Rispondi
Ele
 Ele
(@ele)

Buona sera!

E' trascorso diverso tempo dall'inizio di questo post ma -se per caso fossero ancora disponibili- sarei interessata ad acquistare le due clave.

Il mio contatto è wool.helen72@gmail.com

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training