Forum
Scarpe WL dopo chiusura hakasport
Come molti sapranno da qualche tempo ha chiuso i battenti Hakasport, un sito italiano che permetteva di acquistare on line attrezzatura specifica per il Weightlifting ed il Powerlifting. A quanto pare era il fornitore di moltissimi atleti sia iscritti a questo sito che di esterni da me conosciuti.
Venendo al dunque, mi domandavo se qualcuno avesse informazioni sull'apertura di qualche attività simile di e-commerce di attrezzatura, essendo che personalmente vorrei valutare l'acquisto di un paio di scarpe da WL...
Ciao Davedlr,
che io sappia, a parte Pignatti, non esistono in Italia altre ditte che vendano scarpe da WL ma in Europa ne esistono diversi, dipende da quale articolo cerchi nello specifico.
[url= http://www.pullum-sports.co.uk/shoes/cat_84.html ]pullum-sports.co.uk[/url]
Ai tempi della fiera dello sport di Rimini (non quella del fitness) parlai con un ragazzo dello stand della Fipe e mi disse che in qualche maniera si era dato all'attività di vendita di scarpe da WL Maurizio Bombaci, pesista del club atletico bologna. Non ricordo se avesse rilevato proprio l'attività di hakasport.
Comunque prova a mandargli un messaggio via facebook. E nel caso, fai sapere cosa ti dice, che interessa anche a me ; )
Grazie a tutti quanti!! Non avendo un profilo FB purtroppo nn posso contattare MAurizio Bombaci direttamente, ma in ogni caso tramite una breve ricerca sembra che effettivamente sia proprietario di un WL shop... Intanto dò un occhio a tutte le vostre proposte... Sicuramente le vostre risposte saranno utilissime a tutti coloro che sono nella mia situazione...
Oltre a quelli segnalati aggiungo il seguente (feedback personale positivo):