Forum

Un grande successo ...

Un grande successo e un mondo nuovo

21 Post
17 Utenti
0 Likes
6,560 Visualizzazioni
davide78
(@davide78)

è vero IronPaolo,

Andrea ha tirato fuori un sacco di slogan tra cui:

"un principio per essere applicato ai kettlebell deve essere applicabile a tutto, altrimenti è una cagata"

poche parole ma che fanno riflettere

Rispondi
IronPaolo
(@ironpaolo)

Infatti questo è lo slogan definitivo 😉

Rispondi
Leviatano89
(@leviatano89)

Non posso a questo punto non unirmi ai complimenti, anche se volevo farli di persona ad Andrea sabato alla presentazione del libro di Paolo.

Ammetto che all'inizio non avevo ben chiaro perché il corso si chiamasse "Ritorno alle origini", ma poi ho capito perché.

Il corso mi è piaciuto veramente molto, la spiegazione è quella che personalmente adoro sempre sentire, cioè il tuo CORPO FA QUESTO e tu devi fare QUESTO.

Secondo me è passato anche il concetto che il kettlebell serve solo se usato in un determinato modo, cioè non come lo fanno usare il 90% degli ""esperti"". Il KT non è un manubrio fatto a palla. Le vere origini sono queste: il kettlebell serve a fare ghirisport.

Ci fossero più corsi come questo la realtà del "fitness" sarebbe diversa, perciò complimenti, complimenti davvero, perciò avanti con il nuovo motto "un principio per essere applicato ai kettlebell deve essere applicabile a tutto, altrimenti è una cagata".

La fisiologia e la scienza alla base di tutto. L'inizio di un nuovo mondo, avanti così! 😀

Rispondi
gianlnicc
(@gianlnicc)

Mi accodo... ottimo!

Sono ansioso di mettere mano alle dispense.

Rispondi
Visione
Topic starter
(@visione)

Le dispense sono state spedite oggi, avete 15 giorni per scaricarle. Buono studio

Rispondi
alexh2
(@alexh2)

Totalmente in accordo con te Ironpaolo,finalmente si parla solo di cose reali e non di cose che sono sulla bocca di chiunque voglia per forza vendere un prodotto...Conoscendo Andrea finalmente ho conosciuto qualcuno che mi ha aperto gli occhi da quello che ormai si discosta dallo sport ma che è diventato solo puro merchandising....finalmente si parla soprattutto di scienza e non di fantascienza...di nuovo grazie a voi tutti e spero di tratte molti nuovi spunti dai vostri suggerimenti.Ciao e grazie da un nuovo iscritto

Rispondi
Pagina 2 / 2
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training