Forum
Rigraziamenti
Ciao a tutti volevo ringraziare pubblicamente TUTTI i ragazzi che hanno partecipato alla giornata di domenica, nell'ordine Andrea, Mattia. Anna, Mirko, Davide Pero, Davide Valenza, Ivano, Sergio, Carlotta, Fausta, Alessio, Fabio,.... Scusate se dimentico qualcuno ma ho passato una giornata bellissima e sono contento per gli incitamenti che ho ricevuto.
Spero la prossima volte di essere un po' più competitivo.
Mi avete fatto sentire a mio agio GRAZIE ancora...
PROJECT INVICTUS DOMINA!!!
Filippo
Hola Filippo grazie a te che dall'isola d'Elba sei venuto. Un piccolo passo alla volta [video] http://www.youtube.com/watch?v=htT6p2zth70 [/video] conquistiamo un cm alla volta. Questa è l'unica mentalità per arrivare al successo 😉
Filippo...davvero sei stato ammirevole..venire dall'Isola d'Elba fino ad Ovada.....caspita!!! e poi dai è solo l'inizio di qualcosa di più...vedrai, ci vuole tempo..pazienza e tanta volontà...sei anche in ottimissime mani...benvenuto in questa banda di pazzi 😀 (tanto te ne sarai accorto già domenica...) :-))
Cosa resta della giornata di domenica ?
L'organizzazione da perfetti Girevik, pranzo ore 13.00 (ci si è alzati da tavola alle ore 14.30) ed inizio attività ore 15.00
La dieta pre gara di Fabio
Le esortazioni di visione
:- Dai resisti ancora due minuti
:- Dai spingi
:- Chi è capace di ingoiare una banana intera senza romperla ?
Che Anna ha fatto 240 strappi in 10 minuti
...... ora lasciate anche il vostro contributo....