Forum

MA SE IL BIANCO FOS...

MA SE IL BIANCO FOSSE NERO E IL NERO FOSSE BIACO

4 Post
2 Utenti
0 Likes
2,280 Visualizzazioni
checco
Topic starter
(@checco)

Lo so' sono un rompipxxxx pero' negli pero' quando penso qualcosa devo dirla......!!!!!!!!!!!!!!
Premetto che ho fatto il corso di 2 giorni con emilio troiano ed era impostato sul metodo RKC..... posso dire solo bene del corso e' stato chiaro e meticoloso sui dettagli......pero' io non mi sono fermaato al corso....anzi da li' ho iniziato a guardarmi intorno per poi avvicinarmi grazie ai video e agli articoli di visione al ghiri.
o praticato x 5 mesi kbell training con circuiti sadici che amavo e con tanto entusiasmo.......pero' mancva qualcosa.......mancava una....vera logica!!!!!!!!!!!!
Ho notato che il volere non andava di passo col potere.....dopo poco mi sono avviciato al ghiri......la scelta e' stata fatta dopo aver letto un articolo consigliato ai novizi nel blog di Andrea.
Poi mi sono diciamo infortunato......e x 4 mesi 0 allenam. pero' ho letto di tutto e di + sulla programmazione del kbell-girevoy-powerlifting-weightlifting e raw training. Ho studiato e selezionato cio' che mi interessa creando sul mio computer un enciclopedia e l' ho divisa in settori tipo: programmaz. condizionam. metodi-ecc... ecc.., poi ho iiziato a farmi avanti e a dire la mia.
Vi dico questa mia esperienza perche' mi e' servita' ad avere una visione totalmente diversa dello sport e anche se non mi considero assolutamente preparato il mio approcio all'allenamento è totalmente diverso.......e ho finalmente capito che non sempre il bianco è bianco ed il nero è nero.

3 risposte
Visione
(@visione)

Tutti facciamo un percorso e quello che oggi prospera domani conoscerà il declino.

Per questo l'invito che faccio a tutti, è quello d'avere sempre la curiosità mentale di guardare oltre.

Rispondi
checco
Topic starter
(@checco)

Concordo in pieno. credo che sia giusto seguire ua strada......pero' nello stesso tempo è fondmentale guardarsi intorno togliendosi barriere invisibili Che non fanno altro che creare limiti..!!!!!!!
Io da ragazzino ero molto competitivo e mi arrabbiavo spesso quando perdevo o quanto non mi si a ragione......con gli anni ho capito che questo carattere era un limite. In itaia x molti avere umilta' equivale a sottovalutarsi.
mi viene in mente cotter......non lo conosco.....ma mio parere a le palle..!!!!!!!!!!!!!!!
tutti sanno la sua sstoria ??????

Rispondi
Visione
(@visione)

io no

Rispondi
checco
Topic starter
(@checco)

ah ah ah....!!!!!!!
Allora metto una parte di una sua intervista che mi ha colpito molto.

''
D)Come si fa di solito ti descriveresti?

R)Prima di tutto uno studente e insegnante, una persona che ama sperimentare la vita, un padre e un amico.

D)Parlaci brevemente del tuo background, nello sport e business?

R)La mia formazione primaria è in arti marziali, in particolare le arti marziali interne cinesi, che sono arti di combattimento, ma anche i sistemi sanitari che integrano formazione fisica e la respirazione e la meditazione.
Ho iniziato a insegnare professionalmente a 15 anni di età ed ha insegnato a tempo pieno per circa 15 anni. Ho utilizzato per la formazione per tutto il giorno tutti i giorni, letteralmente 8-10 ore ogni giorno, 6 giorni a settimana. E 'stato tutto quello che ho fatto durante tutta la mia adolescenza nel mio mid-20s. Per alcuni anni a metà degli anni 1990 ho combattuto contatto pieno, in un kuoshu sport chiamato, e ho vinto 2 titoli nazionali degli Stati Uniti nel 1995, 1996, e ha combattuto per il Team USA al mondiale del 1996 Kuoshu Games a Taiwan, dove ho vinto un medaglia di bronzo a quei giochi con il Team USA.
Nei miei anni 20 ho deciso che, mentre ho amato le arti, non volevo continuare a guadagnarsi da vivere attraverso le arti marziali come ho pensato che avrei avuto l'acqua verso il basso la formazione di diventare finanziariamente di successo. Così ho iniziato gli studi universitari di scienza dell'esercizio ulteriormente la mia formazione a causa del mio amore per il condizionamento fisico.
Ho cominciato a guadagnare da vivere come allenatore nel 2001 dopo aver ricevuto la mia laurea in Scienze Motorie. Ho appena seguito la mia passione e imparato a sviluppare il mio business fuori da questo amore per la formazione. Sono stato in attività per me dal 2003 e negli ultimi anni hanno sviluppato il mio programma di certificazione Kettlebell & Fitness chiamato CKT, e insegno in tutto il mondo come parte della organizzazione IKFF ho ??fondato nel 2008.

D) Qual è il peggior lavoro che abbia mai avuto?

R) Quando avevo 16 anni ho lavorato per una società di paesaggio per 3 giorni. Era un lavoro massacrante, ma la cosa peggiore era il proprietario era un vero e proprio, come si dice "stronzo". Ho iniziato ogni giorno alle 5 del mattino e hanno lavorato fino alle 03:00. Abbiamo dovuto pala e piccone sulla reale terreno duro, per lo più in pietra. Ora 3 giorni non sembra molto, ma in realtà avevo stabilito il record perché la maggior parte delle persone che hanno lavorato per questo tizio uscire dopo 1 giorno. Di solito assunto lavoratori migranti provenienti da Messico e sono ben noti e rispettati per la loro etica del lavoro, prendendo i lavori che la maggior parte degli americani non avrebbe preso, ma anche quei ragazzi non poteva sopportare di lavorare per lui.

D)Hai imparato kettlebell dai migliori. Come si fa a migliorare i loro insegnamenti e di trasmetterla ai suoi studenti?

R) Non direi che faccio a migliorare il loro insegnamento, solo che io migliorare il mio insegnamento. La comunicazione è molto personale, e mentre ci sono altri che sono più compiuta sollevatori KB, credo che il mio regalo si trova in collegamento con la gente ed essere in grado di comunicare con chiarezza e semplificare i principi di ogni popolazione. Detto questo, mi sono sempre considerato uno studente, aperto e disponibile ad imparare e studiare da chi ne sa più o sapere le cose che devo ancora imparare. Questo è un aspetto importante di essere un buon insegnante, la capacità di imparare sempre e modificare al momento opportuno.
Ci sono alcuni grandi campioni KB che sono molto più esperti di me, come Fedorenko, Ginko, Fuglev o mio allenatore Oleh Ilika.They sono campioni di questo sport. ''

'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Cotter era un senior rkc e credo che sia stato molto umile e nello stesso tempo furbo ad andare d imparare dai veri campioni dello sport......come lui ha detto.
Non è che faccia la beneficienza pero' io credo che sia un modello da imitare che ama mettersi in gioco e spesso e volentieri si aggiorna con i campioni. Piu' volte l'ho visto in video con fedorenko e filikidi.

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training