Forum

Pensieri a voce alt...

Pensieri a voce alta....Niente di che....

2 Post
2 Utenti
0 Likes
1,739 Visualizzazioni
Mundicheddu
Topic starter
(@mundicheddu)

Eppure....Eppure sono convinto che...no scusate ..convinto no...ma forse nel GS occorre si usare ghirie piu'pesanti....ma con un occhio di riguardo a quelle piu'leggere.....Dipende da tanti fattori sicuramente....Ma...I 10'per me sono come la maratona...anzi...meglio la marcia su lunghe distanze....ogni passo deve essere perfetto....pena la squalifica....5'una mezza maratona di marcia....2'i 5000 m?....diciamo di si.....Sono solo pensieri a voce alta...Sto usando le ghirie da 24....Posso stare in rack 5'.....con pochissime ripetizioni....Aumentando il ritmo arrivo a 3'....Le ghirie da 20 e da 16 possono ancora aiutarmi nell'intento di fare la maratona di 10'?...Penso di si....Ogni tanto lavorare con i 32....o anche con quella da 40...ma la struttura giocando con le bestie,mi impone di non esagerare....e non mi danno dei grossi vantaggi per durare...mmm..pensieri.....Non cazziatemi se non scrivo post che soddisfino la vostra cultura....per quello ci sono altri....Sono solo pensieri a voce alta...

1 risposta
Visione
(@visione)

No figurati Paolo vanno benissimo
Duri 5' a 5 al min?
Prova 3' a 7 al min
Una sequenza visto che ce ne sono infinite
3' = 7-7-7
3'= 7-7-8
3' =7-8-8
3'=8-8-8
Arrivi a 10 rip riparti a 4' con 7rip/min

Rispondi
Mundicheddu
Topic starter
(@mundicheddu)

Ricevuto Andrea.....Sei stato chiarissimo....

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training