Forum
Fasce per le ginocchia e per i polsi della Eleiko
[URL] http://www.hakasport.it/tutori.htm [/URL]
Devo comprarmi le fasce per le ginocchia e per i polsi e su internet ho beccato queste della Eleiko. Sono le uniche che posso ordinare dall'Italia e mi chiedevo se qualcuno di voi le aveva provate e mi poteva dare il suo giudizio.
Le fasce per le ginocchia sono 8x200 cm e quelle per i polsi 8x30 cm.
Il nome è una garanzia, ma cercando su google sembra che non le usi nessuno.
L'alternativa è ordinare le THP da goodlift, dove costano pure meno:
[URL] http://www.goodlift.cz/nabidka.asp?lan=en&group=2&sc=0,356850123980987 [/URL]
Questo sito, però, è nella repubblica Ceca e non vorrei fare un versamento per poi non vedermi spedire niente. Qualcuno ha già fatto ordini da qui? E' affidabile?
goodlift , forse sarà lento , ma come affidabilità nulla da eccepire .
Hakasport ???? vedi tu
Lento che vuol dire? Che la merce ti arriva dopo due settimane o dopo due mesi?
Hakasport è l'unico sito italiano con dei prezzi accettabili, almeno su questi accessori. I prezzi sono identici a quelli del sito svedese della Eleiko.
Goodlift ha prezzi più bassi e se mi dite che è serio faccio l'ordine da li.
In ogni caso volevo il giudizio dei consumatori, lo cerco sempre quando faccio acquisti online da un sito dove non ho mai comprato. Il nome del sito o del negozio ha minore importanza. Grazie della risposta comunque. 🙂
Io ho ordinato molte volte su Goodlift e sono sempre stati precisi e puntuali, controlla però nel sito che abbiano in stock quello che ti interessa, se no le cose vengono lunghe perchè rinnovano i magazzini non tanto spesso.
Con goodlift mi sono sempre trovato bene. Serio, è serio.
Vada per goodlift allora. Grazie a tutti. 🙂
Io ho comprato le eleiko da pignatti.
Che dire....... a me le eleiko piaccino da morire 🙂
Ho già ordinato da Goodlift le Red Devil e la cinta da powerlifting.
15 le knee wraps +11 i wrist wraps +35 la cinta +15 di spedizione = 76,00€
Non è male, se si considera che solo la cinta mi sarebbe costata 54+spedizione sul sito di olympians.
Per email mi hanno detto che la merce mi arriverà in 1-2 settimane. A me va bene, l'importante è che mi arrivi, visto che il bonifico è fatto.
Avrei preferito un sistema di pagamento come paypal, ma vabbè.
Ordinata il 18 luglio, la merce mi è arrivata stamattina 2 agosto. I tempi sono stati lunghi per via del bonifico estero. La merce mi è stata spedita il 28 luglio e io sto in Sardegna, perciò i tempi di consegna sono stati rapidi.
Imballaggio ok, prodotti ok.
+1 per Goodlift.