Forum
Corde per rope training....? Perchè non all'ingrosso?
guarda i post precedenti 😉
grazie! avevo visto ma non avevo capito che avevi comprato li! grazie ancora
Dicci, dicci: indirizzi e spessore corde acquistate...!
Grazie
indirizzo in uno dei primi post
comprato: spezzone 50 mt di rimanenza invenduto a 70 euro (il rotolo in realtà si vende intero 100 mt.....credo al doppio....)
corda canapa,non oleata, 4cm diametro (o 5 .....non ricordo)....abbastanza dura devo dire,non la classica corda che vendono per il rope training.
Questa deve essere usata,per essere ammorbidita un pò.
Poi all inizio perde ''polvere'' (di canapa penso.....ah ,per la cronaca,mi spiace ma se la inalate non fa alcun effetto 😉 ) quindi va sbattuta per bene varie volte.
Per ammorbidirla non so.......ma CREDO una miscela di acqua ed olio forse......
bha!
Io ne comprerei 20 metri se siamo in 5 la paghiamo 60 euro a testa quella da 40 mm....
Ciao, sono nuovo del forum, anch'io sono interessato alle funi per l'allenamento, se state cercando qualcuno per dividere la spesa come vedo dai topik, contate su di me 🙂
Idem, se qualcuno è interessato ad acquisti cumulativi ci sono anche io! (campania)
io ero orientato su questa ma ho paura per il costo finale...
Quali sono le caratteristiche che deve avere una buona corda? in termini di lunghezza, materiale, resistenza, peso, etc
Io ho una corda manila da 7metri, 50mm diametro, nuova mai usata, ho ancora l'imballo originale. Sono di Milano, la posso spedire in tutta Italia, chiedo 50euro + ss (sono circa 11 euro con le Poste Italiane). L'ho comprata su euroropes.uk, l'avevo pagata in tutto mi sembra 70euro, vi metto il link:
http://www.euroropesuk.co.uk/decking-rope---50mm-manila-dia-pure-grade-1-per-meter---timber-garden-adventure-playground-54-p.asp
Per chi è interessato mi mandi una mail e spedisco anche le foto se volete!
davide.melza@hotmail.it
Ciao!
Per chi è interessato mi contatti!
Ciao!