Forum
aiuto acquisto anelli!
Salve! vorrei comprarmi un paio di anelli per cominciare i cicli di allenamento, e visto che mio padre ha il gomito del golfista e quindi con gli anelli risolveremo il problema.allora:
tipo di anello: ho visto questo qua su amazon http://www.amazon.it/Pellor-ginnastica-cinghie-esercizion-qualita/dp/B00DVY4FX0/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1392140477&sr=8-1&keywords=anelli+ginnastica#productDetails, è buono come prodotto??
installazione: ma quelle cinghie a quale supporto possono essere fissate?? io ho una sbarra fissa in garage ma è ad una altezza un po' bassa per montarceli, ed è anche molto vicina al muro, e non mi va di sbatterci ogni volta gambe e busto, avete qualche altra idea per istallarli?? da qualche parte alberto parlava di corde ed occhielli vari,
ma siccome ho 17 anni e non ho nessuna pratica nel fai da te, vi chiederei gentilmente una spiegazione piu chiara, grazie!
Ciao, ti consiglio intanto quelli di legno laminato non verniciato, io li ho presi da un sito tedesco turnringe24, sulle 50 euro. Per l' installazione ho anchio problemi simili, t dico quello che mi han consigliato all'assistenza tecnica Fischer.
Se il soffitto è a mattoni pieni ci puoi mettere 2 piastre a 4 punti di fissaggio ( tipo x sacchi da boxe) con tasselli x carichi pesanti. X le cinghie io uso delle normali cinghie x ancoraggio prese da brico.
Se il soffitto è in mattoni forati la situaz si complica devi andare di cemento chimico, ma a sto punto rivolgiti a un muratore d fiducia...oppure intralicci tutto con pali di legno e ti fai una stanzetta come quella di Swarovsky,anche se il budget salirà un pochetto...