Forum

aiuto parallele

6 Post
2 Utenti
0 Likes
2,611 Visualizzazioni
IoResisto
Topic starter
(@ioresisto)

Salve a tutti. Queste sono le parallele che mi sono fatto costruire, la larghezza interna è di 55cm, l'altezza di 1 metro e la lunghezza sempre di 1 metro. Cosa ne pensate?
La grandezza del tubo , dove appoggio le mani, credo sia di 30 mm. Volevo chiedere , cosa posso mettere sopra il tubo per rendere la presa migliore e anche più larga?
Così da riuscire a stringere più forte la sbarra e sprigionare più forza nell'esercizio.
Spero che i link si vedano. GRAZIE

PARALLELE:

5 risposte
IoResisto
Topic starter
(@ioresisto)

qualcuno mi può aiutare?

Rispondi
Gladio
(@gladio)

Nastro per manubrio da Bdc?

Rispondi
IoResisto
Topic starter
(@ioresisto)

Non so ne come si mette ne dove comprarlo hehehe .E fino a qualche secondo fa ( prima che leggessi il tuo post ) non sapevo nemmeno cosa fosse eheheheh
Secondo te potrebbe andare bene? Diciamo per creare una presa maggiore sulla sbarra ( vorrei fare le prese fat , dopo vorrei leggere qualcosa su questa presa perché ne so poco. ) , per avere anche migliore aderenza e pressione. Secondo te può andare bene ,GLADIO ?

quanto costa?
GRAZIE 🙂

Rispondi
IoResisto
Topic starter
(@ioresisto)

P.s. le foto si vedono?

Rispondi
Gladio
(@gladio)

Lo trovi nei negozi sportivi, io ne avevo preso un rotolo al Decathlon per la sbarra delle trazioni, pagato sui 5€.
Per applicarli hanno il biadesivo e basta sovrapporre gli strati come sul manubrio della bici..il nastro era confortevole ed ha aumentato il diametro della sbarra, tanto che ebbi problemi ai tendini 🙂

Si, le foto si vedono, bella struttura!

Rispondi
IoResisto
Topic starter
(@ioresisto)

Ho capito, va be. Ah allora spero di non farmi venire problemi ai tendini hahaha. Se lo applico sulla struttura della sbarra rettangolare che uso per le trazioni , potrebbe riuscire a farle avere una forma più rotonda e ad essere più confortevole, senza uccidermi le mani ?
secondo te?
AH ti piace la struttura?
Beh ti devo ringraziare , mi stai aiutando molto!!!! DAVVERO!
Vorrei conoscere quanti tipi di dips si possono fare alle parallele,come dips alla Gironda, dips normali e russian dips. Potresti indicarmi magari qualche articolo dove leggere e conoscere nuove tipologie ?
Per aumentare il numero di ripetizioni, devo seguire l'articolo di ironpaolo che mi hanno proposto nell'altro articolo mio ,vero?. Devo finire di leggere.

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training