Forum
aiuto parallele
Salve a tutti. Queste sono le parallele che mi sono fatto costruire, la larghezza interna è di 55cm, l'altezza di 1 metro e la lunghezza sempre di 1 metro. Cosa ne pensate?
La grandezza del tubo , dove appoggio le mani, credo sia di 30 mm. Volevo chiedere , cosa posso mettere sopra il tubo per rendere la presa migliore e anche più larga?
Così da riuscire a stringere più forte la sbarra e sprigionare più forza nell'esercizio.
Spero che i link si vedano. GRAZIE
PARALLELE:
qualcuno mi può aiutare?
Non so ne come si mette ne dove comprarlo hehehe .E fino a qualche secondo fa ( prima che leggessi il tuo post ) non sapevo nemmeno cosa fosse eheheheh
Secondo te potrebbe andare bene? Diciamo per creare una presa maggiore sulla sbarra ( vorrei fare le prese fat , dopo vorrei leggere qualcosa su questa presa perché ne so poco. ) , per avere anche migliore aderenza e pressione. Secondo te può andare bene ,GLADIO ?
quanto costa?
GRAZIE 🙂
P.s. le foto si vedono?
Lo trovi nei negozi sportivi, io ne avevo preso un rotolo al Decathlon per la sbarra delle trazioni, pagato sui 5€.
Per applicarli hanno il biadesivo e basta sovrapporre gli strati come sul manubrio della bici..il nastro era confortevole ed ha aumentato il diametro della sbarra, tanto che ebbi problemi ai tendini 🙂
Si, le foto si vedono, bella struttura!
Ho capito, va be. Ah allora spero di non farmi venire problemi ai tendini hahaha. Se lo applico sulla struttura della sbarra rettangolare che uso per le trazioni , potrebbe riuscire a farle avere una forma più rotonda e ad essere più confortevole, senza uccidermi le mani ?
secondo te?
AH ti piace la struttura?
Beh ti devo ringraziare , mi stai aiutando molto!!!! DAVVERO!
Vorrei conoscere quanti tipi di dips si possono fare alle parallele,come dips alla Gironda, dips normali e russian dips. Potresti indicarmi magari qualche articolo dove leggere e conoscere nuove tipologie ?
Per aumentare il numero di ripetizioni, devo seguire l'articolo di ironpaolo che mi hanno proposto nell'altro articolo mio ,vero?. Devo finire di leggere.