Forum
Olympic bar vs. standard bar
@ Nolove: Riguardo il tuo ultimo post. Ho fatto l'errore di comprare da loro e ti assicuro che i 350 chili te li scordi, tiene più o meno come quello che compri al supermercato... 130/140 chili e poi si piega
in effetti il diametro di 25mm era sospetto 😀
Grazie non mi dispiacerebbe..sai per caso a quanto ammonta in tutto il bilanciere più la spedizione? Personalmente anche io punterei sul PG perché almeno sai di spendere in un attrezzo che ti dura a vita..ma sarà veramente così? Purtroppo non ci sono abbastanza recensioni
Dunque se guardi il sito il bilanciere da 28mm costa 72€ poi qui:
http://www.power-gear.it/shop/spedizioni-e-costi/ ci sono i costi delle spedizioni divisi per regioni e fasce di peso.Nel mio caso sarebbero altri 24€, quindi 96€ pagabili tramite bonifico.
Per quanto riguarda le recensioni credo che la migliore credenziale sia quella di essere sponsorizzati sia dalla FIPL sia dalla AIF.Senza contare che producono gli attrezzi ufficiali per la federazione italiana strongman.Per me personalmente è più che sufficiente, fermo restando che un bilanciere di questo tipo rimane sempre inferiore ad uno olimpico per tutte le ragioni elencate prima.
Grazie canotta per il feedback ora sono sempre più propenso ad acquistare quello della PG visto che é l'unica ottima alternativa dei 28mm..grazie a tutti ragazzi!