Forum

Acquistare hip belt...

Acquistare hip belt squat Ironmind

8 Post
3 Utenti
0 Likes
4,164 Visualizzazioni
Ceccherini
Topic starter
(@ceccherini)

Salve a tutti, ho bisogno di aiuto per un acquisto: voglio comprare la hip belt di Ironmind per lo squat (link: http://www.ironmind-store.com/SUPER-SQUATS174-Hip-Belt/productinfo/1220/ ), ma le spese di spedizione superano i 50 $. Conoscete magazzini, negozi o rivenditori on-line italiani o almeno europei dove comprare questo articolo? In alternativa, conoscete prodotti analoghi di altre ditte?

7 risposte
deadboy
(@deadboy)

Ciao Cecche.
Qui c'è la cinta:
http://www.c-of-c.de/shop/advanced_search_result.php?keywords=hip+belt&x=0&y=0

Ma vendono anche solo i perni, sia per dischi olimpici che per dischi standard. Perciò se hai una cintura da sollevamento potresti pensare a una soluzione metà casereccia e metà no. 🙂

Non conosco le spese di spedizione però. Il sito è tedesco.

Magari se Milo passa di qua ti sa consigliare un buon sito. Lui la usava ricordo.

Guarda qui, la cinta da sola costa poco:
http://www.megafitness-shop.info/Zubehoer/Handschuhe-Guertel---132_140.html

Ti servirebbe una cinta in nylon, no?

Rispondi
milocrotone
(@milocrotone)

Ciao Ceccherini, confermo il sito tedesco che ti ha segnalato deadboy, puoi scriverli un'email per conoscere le spese di spedizione o avviare la procedura di pagamento con la PayPal.

La cintura è ottima, la uso da oltre quindici anni (anche se non con regolarità) ed è perfetta, ottimo investimento.

Comunque esiste anche l'alternativa:

ma dovrei cercare in rete per sapere dove è possibile acquistarla.

Il perno da carico ti consiglio invece di fartelo costruire da un fabbro per pochi euro.

Rispondi
deadboy
(@deadboy)

Questa gialla che marca è?

[edit]
ok, trovata, si chiama Spud Hip Squat Belt.

Rispondi
milocrotone
(@milocrotone)

Si, è venduta dalla EliteFTS ma non credo ci sia un rivenditore in Europa, inoltre ha una lunghezza/taglia unica.

Rispondi
Ceccherini
Topic starter
(@ceccherini)

Grazie mille ragazzi.
Ora vedo di farmene recapitare una, poi vi dico com'è andata, nel caso qualcuno vorrà fare lo stesso acquisto.

Rispondi
deadboy
(@deadboy)

A me interessa, perciò poi aggiorna. 🙂
Hai preso quella gialla o quella del sito tedesco?

Rispondi
Ceccherini
Topic starter
(@ceccherini)

Ieri mi è finalmente arrivata la cintura della Ironmind.
Il sito tedesco ha modalità di pagamento bislacche: nessun form per pagare con carta, niente contrassegno, per la Paypal c'è solo l'indirizzo email del titolare e richiedono 5 € di sovrapprezzo; io ho optato per un bonifico. La cintura è arrivata in una settimana, non l'avevano in magazzino.
I costi di spedizione sono 15 € per la sola cintura, 20 se si aggiunge il perno olimpico.

Rispondi
milocrotone
(@milocrotone)

Facci sapere come ti ci trovi 😉

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training