Forum

Progetto parco street workout

rivalord
Topic starter
(@rivalord)

ciao, vi scrivo per un aiuto. nel mio paese è appena stato approvato il progetto per la ricostruzione di un nuovo oratorio. gli architetti responsabili del progetto hanno consigliato a tutti di fargli pervenire consigli riguardo il progetto da poco presentato. ho individuato nel progetto uno spazio dove è possibile inserire delle strutture per lo street workout. fin qui nessun problema ma per presentare il progetto di un possibile parco servirebbe un disegno. sapete dove posso trovare un disegno presentabile magari fatto al computer? tempo fà ne avevo visto uno in giro per il forum ma me lo sono perso...
altra cosa, se dovessi indicare aziende che potrebbero fornire l'attrezzatura sapreste indicarmene qualcuna?
grazie anticipatamente a chi mi saprà dare una mano

2 risposte
Gladio
(@gladio)

Ciao, di discussioni sull'argomento mi ricordo questa:

http://www.rawtraining.eu/forum/homemade-tool-e-attrezzatura/1456/

Rispondi
rivalord
Topic starter
(@rivalord)

ecco, grazie gladio per la segnalazione...
per le strutture cosa mi consigliate? ci sono ditte valide che conoscete?

Rispondi
End1996
(@end1996)

Ciao, io invece vorrei fare domanda al mio comune per la costruzione di un parco street workout, solo che mi hanno chiesto di dire loro indicativamente quanto potrebbe costare. Io stavo pensando di farci montare tre sbarre di diversa altezza e delle parallele. Sapreste per caso dirmi quanto potrebbe costare?

Rispondi
Condividi: