Forum
Secondo voi vanno bene come Trx?
Ciao a tutti, rispolvero questo Topic così da non andare a creare doppioni, secondo voi 2.5 m di cinghie per auto che vorrei utilizzare per la costruzione di questo attrezzo, possono bastare? Poi come ancoraggio andrei ad usare delle fettucce per arrampicata o per tapparelle, queste possono resistere bene alle sollecitazioni e al peso?
la cosa importante e' come/dove fissi le corde, poi qualunque corda o cinghia che non sia lo spago per arrosti tiene piu' di 50kg.
prendi due cinghie con fibbia di serraggio in qualunque brico e te la cavi con pochi eur, qualcosa di simile a questo:
http://www.tecnofuni.com/wp/dati-tecnic/sistemi-ancoraggio/poliestere/fibbia-zama/
al massimo avvolgiti due canovacci alle mani per avere un impugnatura comoda senza tanti problemi perche' a lungo andare un tubo taglia le cinghie.
tanto alla fine se poi vuoi imparare a fare i muscle up ti ci vogliono gli anelli e quindi un giorno li dovrai comprare...
Io lo fatto come da video, per il blocco della porta gli ho messo un pezzo di tubo da giardinaggio e funziona perfettamete 😉
spesa di 16 € ma ti avanzano corda e altra robetta