Forum
Clubbell - impugnatura antiscivolo?
Salve ragazzi, mi chiamo Giorgio e ho una palestra per pugili amatori in Campania.
Posseggo una clubbel da 20kg, non semplice da gestire, e trovo molta difficoltà con l'impugnatura...non appena si scaldano le mani la clava sguscia via come un serpente!
Qualcuno di voi ha mai pensato di realizzare un'impugnatura piu sicura? e se si, come?
Ciao
Magari è una stupidata. Potresti provare a usare il nastro che usano nel ciclismo per i manubri della Bici
No non è una stupidata, avevo pensato qualcosa di simile... è antiscivolo quello? dove lo posso trovare?
grazie mille unoqualunque
Mi interesserebbe sapere se anche altri hanno riscontrato questa difficolta o è una cosa mia...io avevo pensato anche al gesso, ma non so dove trovare neppure quello e sinceramente mi fa un po senso 😀
La magnesite (liquida, o in polvere, o in panetti) la trovi in tutti i negozi che vendono attrezzatura per il trekking e l'arrampicata.
Io uso quella liquida ed è ottima. Ha il profumo della resina e si lava subito via con l'acqua. In più non sporca in giro, rimane sulla mano, sull'impugnatura con cui vieni a contatto e sui vestiti (ma li impolvera solo, non macchia).
Se nella tua città c'è un negozio di alpinismo o roba simile la troverai senz'altro. Costa poco.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=magnesite&id=106&prezzomin=&prezzomax=
Ciao
Per cosa le utilizzi quegli attrezzi ?
Li uso per tutti gli esercizi che consentono di fare, poi con la pratica quotidiana se riesco a escogitare qualcosa di nuovo ben venga perchè mi piace innovare.
Ho visto che la magnesite ce l'ha anche decathlon (l'unico negozio sportivo cosi fornito dalle mie parti) e penso che proverò entrambe queste soluzioni...speriamo bene, di questo passo se no la clava dalla primavera non posso neppure guardarla!
Ciao
si Decathlon ha il magnesio a prezzo buono.
oppure cerca in rete (basta digitare magnesite acquista ecc.....e cerchi il più economico)
(....themood03 fa prezzi ottimi cmq.....)
il più economico è sempre la magnesite in panetti.
poi ti abitui alla polvere bianca......ed arrivi a non poterne fare più a meno 🙂 🙂 🙂
p.s. dove hai la palestra (per semplice curiosità ) ?
anche io sono campano 😉
ciao
ciao alex, sono ad aversa, tu di dove sei?
aggiungimi su facebook "boxe aversa"