Forum

STACCHI AD UN BRACC...

STACCHI AD UN BRACCio?

6 Post
3 Utenti
0 Likes
2,493 Visualizzazioni
Kafka96
Topic starter
(@kafka96)

ciao raga! secondo voi sono possibili gli stacchi con bilanciere ad un braccio solo??

5 risposte
Funky Simon
(@funky-simon)

gli unici che ricordo sono gli stacchi stile valigia che ho visto su "oltre il body building" di Pavel..... sicuramente un possibile complementare..

[url] https://www.google.it/search?newwindow=1&biw=1366&bih=620&tbm=isch&sa=1&q=deadlift+one+arm&oq=deadlift+one+arm&gs_l=img.3...20511.21448.0.21634.7.7.0.0.0.0.191.872.2j5.7.0....0...1c.1.32.img..4.3.356.b7oRauZrK1E [url]

interessante...

Rispondi
Funky Simon
(@funky-simon)

cerca su google immagini... deadlift one arm

Rispondi
Kafka96
Topic starter
(@kafka96)

sono da aggiungere al mio programma quando il mio bilanciere diventera' leggerino..in un programma che non ha come obbiettivo lo stacco ma progredire in trazioni dips e one arm push ups.li includero solo per bilanciare l'allenamento..

Rispondi
Ermenegildo
(@ermenegildo)

http://www.rawtraining.eu/metodi-e-programmazione/stacco-da-terra-tecnico-la-guida/
Non avrebbe più senso un lavoro tipo questo?
Cioè staccare con la tecnica normale ma aggiungendo dei requisiti di esecuzione che aumentino la difficolta?
Da qualche parte Ado consigliava anche di fare stacchi divisi in due fai fino al ginocchio in 5 secondi e poi chiusura esplosiva.

Rispondi
Funky Simon
(@funky-simon)

ok come complementare ogni tanto..no come primario ogni settimana..parere personale

Rispondi
Kafka96
Topic starter
(@kafka96)

mmm ma in pratica cosa differisce dallo stacco normale lo STT???solo che il busto si alza primadel bacino??

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training