Forum

SQUAT,PANCA E SUMO ...

SQUAT,PANCA E SUMO consigli x averli perfetti(video)

9 Post
2 Utenti
0 Likes
2,265 Visualizzazioni
Doom64
Topic starter
(@doom64)

Salve a tutti pubblico 3 video dei 3 big eseguiti con il 74% del massimale.

Vorrei un giudizio estremamente tecnico a prescindere dall'handicap con cui li ho tirati(panca nn regolare e bilanciere sumo da 1,75)

[video] http://www.youtube.com/watch?v=CBeTOLzWrbk [/video]

[video] http://www.youtube.com/watch?v=JIArpse3Dpc [/video]

[video] http://www.youtube.com/watch?v=LKNf5b1vs6U [/video]

8 risposte
Doom64
Topic starter
(@doom64)

azz nn mi resta che pensare 2 cose:

1) nn ci sono tecnici su rawtraining

2)sono gia perfetti cosi

Rispondi
deadboy
(@deadboy)

Ciao, leggendo il tuo diario ho visto che hai dei massimali alti e certi numeri non li raggiungi se la tecnica non è ottimale.
Io non sono un tecnico e non ho la capacità di osservazione che può avere chi allena, ma mi sembrano molto ben fatte e ben controllate.

Rispondi
Doom64
Topic starter
(@doom64)

be deadboy sto imparando ora a fare la tecnica i massimali che hai visto li facevo gia nel bb

Rispondi
deadboy
(@deadboy)

Allora vuol dire che la tecnica era già buona. Non è che fare BB significa farli alla cavolo.
L'espressione Body Building descrive il metodo e lo scopo, non la tecnica di esecuzione.
Mi stai dicendo che stai iniziando seriamente ad allenarti con metodiche PL solo adesso con il Korte?

Rispondi
Doom64
Topic starter
(@doom64)

Be nn credo fosse buona forse solo la panca si salvava ma neanche tanto:
Lo squat lo facevo usando principalmente i quadricipiti(x l'impostazione a stance stretta e piedi dritti)e retrovertevo che era una meraviglia
Lo stacco sembrava un goodmorning
La panca nn ero bravo in eccentrica e nn avevo l'arco di adesso

Be il ciclo russo diciamo che nn lo conto xche è stato un ciclo portato troppo al limite,cmq si 4 mesi buoni

Rispondi
deadboy
(@deadboy)