Forum

NakMuay's Diary

0 Post
1 Utenti
0 Likes
1,619 Visualizzazioni
NakMuay
Topic starter
(@nakmuay)

Bueno, mi chiamo Michele ho 21 anni, sono al secondo anno di scienze motorie, ancora per poco XD, amo gli sport da combattimento e tutto ció che riguarda la preparazione.

Sono in erasmus in spagna e il 1 luglio torno a bologna. Dopo un anno di erasmus, nonostante qui abbia praticato svariati sport, potete ben immaginare che il mio organismo abbia subito delle spiacevoli modificazioni eheeh.

Bando alle ciance. L'obiettivo di questo topic è quello di iniziare ad abbozzare ed evolvere (un aiuto da voi tutti sarebbe davvero gradito ) man mano un programma da seguire una volta rientrato e annotarne le considerazioni.

Inizieró stilando una lista degli obiettivi sui quali costruire il programma.

Se avró la possibilitá di accedere ai laboratori della facoltá eseguiró dei test di valutazione specifici al fine di MISURARE (mi sto fissando sulla sua importanza e simpatia XD) gli eventuali miglioramenti. Altrimenti.... ne faró altri piú casarecci ma con fondamenti scientifici per lo meno.

I MESOCICLO. (3 sett.)
1.- Recupero condizione fisica; richiami tecnici muay thai.

1.1 Capacitá aerobica. (4)
I sett
L
M
M
G
V
S
D
1.2 Propriocezione. (3)
L
M
M
G
V
S
D

1.3 Lavori specifici cuffia rotatori, articolazione tibio-tarsica. (4)
L
M
M
G
V
S
D

1.4 Lavoro qualitativo con gran volumi tecnica muay thai. (5)
L
M
M
G
V
S
D

II MESOCICLO (4 sett.)
2.-

Tra parentesi un numero su una scala da 1 a 5 per indicare la prioritá e regolarmi di conseguenza con la programmazione.

VO2max (test UKK??) iniziale -->
FC a riposo iniziale -->
Test bosco -->???

Valori antropometrici utili?.

Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training