Forum

Sono tornato!!

0 Post
1 Utenti
0 Likes
1,108 Visualizzazioni
spartiates94
Topic starter
(@spartiates94)

Come da titolo, sono stato un pò assente dal forum, ho deciso di riprendere a tracciare il mio diario di allenamento. Stavolta, a differenza di prima, con più consapevolezza(spero) e grinta!
Riporto i miei dati:
20 anni
168 cm
64 kg di cui però 3-4 sono grasso da eliminare, zavorra inutile e fastidioso problema estetico (eheheh)
il mio workout per ora si articola in 5 giorni a settimana, e ruota intorno a 3 skills: front lever, planche e muscle up (i primi due devo ancora raggiungerli). Il mio obiettivo a breve termine è arrivare a 20 trazioni, 40 dips, 10 muscle up. Obiettivo a medio termine è imparare il front lever e l'oap. A lungo termine (ci arriverò mai?) straddle planche, croce agli anelli e GHMU.

Lunedì e Giovedì:
A1 Muscle up 5-8x4-6
B1 Back lever full 6x8"
A2 Dips zavorrati 5x5
B2 Trazioni 1-2-3-4-5-4-3-2-1. Recupero fra le serie 10", recupero fra i giri 2-3'. Fare quanti giri possibili.
C1 L-sit 5x15"

Mercoledì e Sabato(opzionale):
A1 Verticale alle parallele piedi al muro staccandoli e tenendo quanto possibile 10 serie
A2 Handstand push ups 5x5

Martedì e Giovedì:
A1 Tuck planche 6x10"
B1 Adv.tuck front lever 10x6"
A2 Pseudo planche 4x10"
B2 Ice cream maker ss con tuck front lever pull ups 4x4+4-6
C1 Dragon flag ss con ring hold support 4xmax+30"

Rigrazio chiunque avrà la pazienza di leggere e di seguire il diario, io lo aggiornerò per scrivere impressioni e sensazioni. CHIUNQUE VOGLIA COMMENTARE, DARE SUGGERIMENTI ECC SARA' BEN ACCETTO! 😉

Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training