Forum

Giorton - Nature 36...

Giorton - Nature 360°

0 Post
1 Utenti
0 Likes
1,545 Visualizzazioni
Master Hunter
Topic starter
(@giorton)

Buongiorno rawers,

avendo già da tempo deciso di aprire oggi il mio diario, nel farlo, mi imbatto in queste parole relative al nuovo interessante workshop proposto da RAWtraining:

"Per il rawer, il vero obiettivo è la vittoria della volontà sui propri limiti o sui propri demoni, non la prestazione in sé. La prestazione da raggiungere è solo un pretesto per lavorare su aspetti fondamentali dell'essere umano: resilienza, determinazione, impegno, capacità di auto-gestione, dedizione.
È il progresso in queste dimensioni a contrassegnare la vera crescita dell'atleta, non l'incremento del numero di chili sollevati!"

Ho quindi avuto la riprova, che il modesto lavoro che conducevo privatamente, si trova in sintonia con il modo di intendere l' allenamento dei rawers.

Il mio diario vorrebbe essere un po' atipico, perchè più che contenere la descrizione dei miei allenamenti, vorrei fosse l' occasione di collaborazione e confronto sulle idee che proporrò nel mio nuovo blog:

Nature 360°

Il blog è solo all' inizio, ma lo segnalo già da ora perchè la mia ambizione è sconfinata e sono sicuro che così raggiungerò il grande obiettivo delle 10 visualizzazioni.... muahahahaha!!!

🙂

Inserisco sotto il link, ma vi tocca copiare ed incollare, perchè non riesco ad inserire il link interattivo, chiedo scusa.

http://giorton.blogspot.it/2013/10/p-margin-bottom-0.html

Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training