Forum
Klaus' Story
[video] http://www.youtube.com/watch?v=EHfRZa3yjhg&feature=player_embedded [/video]
così devi fare
non capisco. davvero. la schiena non perde la curvatura in nessuno momento.
dimmi dove schieno. grazie domy!
per farti capire: minuto 1:17 del tuo video.
ti ritrovi in una posizione svantaggiosa, perchè le gambe sono gia in fase chiusura e il bilanciere sta ancora in zona ginocchio. così ti ritrovi a tirare tutto di schiena perchè il culo è gia alto e così schieni e non permetti di esprimere tutta la forza.
nuovo allenamento dopo 15 giorni di inattività causa viaggio di lavoro...
http://www.youtube.com/watch?v=q2OEuuiIbP8
ho ridotto lo stance delle gambe nello squat. questo mi permette di scendere maggiormente ma mi pone le ginocchia in uno stato di instabilità... (ginocchia ballerine in risalita) Soluzioni?
Ridotta un pochetto l'apertura braccia nella panca.
Commenti?
lo squat inizia ad andare bene, soprattutto i primi video, poi man mano scendi di meno.. cmq si le ginocchia si muovono, e come se volessero andare verso l'interno... non saprei...all'inizio della ripetizione tienile dure, serrale bene...
la panca sembra ok, ma cmq c'è da lavorare sull'arco lombare e sull'adduzione... e come se ti vedessi ancora un po' piatto sulla panca.
altra cosa sulla panca, inizia a fare il leg drive, quando fai il fermo i piedi spingili verso il pavimento come se volessi sprofondare nel pavimento e poi contemporaneamente il bilanciere lo 'butti' in alto. questo di darà più forza 😉
Nuova sessione di stacco. Sembra vada meglio....
pelino meglio...
tieni la schiena più dura che puoi!!


