Forum
il mio demone
Salve..
..il mio demone, senza esagerare, è il mio corpo.
Non è colpa della macchina, lo so, la colpa è di come l'ho guidata. E' dura senza avere un qualcuno che ti segue ma giustamente non si può nemmeno avere sempre qualcuno dietro.
Sbagliare fa parte del gioco, no? Beh, fino ad un certo punto.
Mi sono reso conto che non ho il controllo del mio corpo, non saprei come spiegarmi. Forse in termini di propriocezione.
Sta di fatto che mi son fatto male ad una spalla, quasi come se la cuffia dei rotatori non tenesse in sede l'omero. Questa volta sulla destra e con un peso ridicolo, un anno fa sulla sinistra in altre condizioni. Ah si, ho un atteggiamento cifotico, forse dovuto ad anni e anni di ciclismo, il tutto a sovraccarico delle spalle.
Vabbè, questa è solo la "goccia che fa traboccare il vaso".
Chiedetemi di fare una trazione a mani prone...non ho forza e peso troppo.
Ora sinceramente voglio mollare la palestra convenzionale o meglio, il fitness da palestra. Benché non abbia mai avuto l'obbiettivo della spiaggia, anzi, non mi piace nemmeno la spiaggia. Sono proprio demoralizzato ma con una voglia matta di tornare ad allenarmi.
Divago troppo lo so ma veramente non so come muovermi, come iniziare. Il sito l'ho spolpato anche troppo. Penso che aspetterò la RM e andrò nuovamente con il ciclo MAV per passare poi ad un allenamento a corpo libero, per lavorare sul core etc
Grazie