Forum
colazione... cosa mangiate???
Se avessi un figlio e mi chiedesse il melone cantalupo a colazione lo riempirei di randellate e lo costringerei a bersi il caffellatte con un tozzo di pane. Manco lo zucchero gli darei.
ahahahah.... porca miseria. sei gia stato troppo generoso a dargli anche il caffe e il latte, pensavo solo acqua.
Confesso che il melone cantalupo me lo sono andato a cercare su google e quando ho scoperto che era un comunissimo melone ci sono rimasto di me*da. Mi aspettavo almeno un melone blu elettrico.
Ahahah!!! Si, è il comune melone che trovi in tutti i supermercati 😀
Comunque 6 uova intere strapazzate per colazione mi sembrano eccessive. Andrebbero bene per un varano. Togli almeno i rossi o scendi a tre. Mica devi scendere in miniera la mattina. O si?
300 ml di latte, con incluso 1 caffè amaro + 1 cucchiaino di miele + 1 cucchiaino di Ovomaltina, con 5/6 biscotti secchi tipo "mulino bianco"
poi 80 gr yogurt
infine 1 mela
a metà mattina però spuntino obbligatorio 80 gr pane tostato con affettato se no a pranzo non ci arrivo
Caffè corretto al Rhum e sigaretta .
Comunque 6 uova intere strapazzate per colazione mi sembrano eccessive. Andrebbero bene per un varano. Togli almeno i rossi o scendi a tre. Mica devi scendere in miniera la mattina. O si?
6 uova intere al mio corpo fanno solo che bene: ho i livelli di colosterolo HDL ottimi, l'LDL basso e il colesterolo totale perfettamente in media.
A volte ne mangio anche 8 a colazione...
L'importante è sapere quello che si fa, quindi attenzione a fare scelte senza ponderazione: personalmente studio alimentazione da oltre 7 anni e adesso so come gestire la Mia.
Pensa la seguo da oltre 18 mesi e non ho nessun problema, anzi: la forza aumenta e i progressi fisici di pari passo...e non sono mai stato così bene prima.
Ripeto: dipende sempre da soggetto a soggetto e da cosa si mangia in combinazione. 😉
la mia colazione è:
-latte ad alta digeribilità, con un frutto ed una manciata di mandorle;
-latte ad alta digeribilità, 2/3 wasa con burro di arachidi;
-due vasetti di yogurt con un frutto e una manciata di mandorle;
-due vasetti di yougurt con 2/3 wasa con burro di arachidi.
200 ml di latte ad alta digeribilità o yogurt alta digeribilità + 80 g di cornflakes classici oppure biscotti diciamo "leggeri"(più o meno 8 dipende dal tipo) o fette biscottate con 2 cucchiaini di miele, per me l'importante è limitare l'assunzione di fibre a causa di problemi allo stomaco
uhm da poco tempo ho "scoperto" i fiocchi d avena..pensavo facessero schifo invece mi piacciono molto:)
una tazza di latte
50 gr fiocchi avena
verso un po di latte caldo sull avena aspetto un po che si raffreddi un minimo poi 2 scoop di whey
spremuta d arancia/mela
Non si finisce mai di imparare in questo forum. Dopo il melone cantalupo sono andato a cercarmi su google anche il wasa e ho scoperto che è un comunissimo cracker. Un fottu*o, stramaledetto, merdo*issimo kreker. Ma chiamarlo cracker no eh? Tutti sofisticati? 🙂
Beowul
: Ma cos'è lo wasa?
Sono dei creckers fatti al 100% di farina di segale integrale
ti allego i valori nutrizionali riferiti a 100g di prodotto e a fetta:
valore energetico 350 Kcal 30Kcal
proteine 10g 1g
carboidrati 65g 6g
di cui zuccheri 2,5g 0,2g
grassi 1,5g 0,1g
di cui saturi 0,3g