Forum

Frutta in una dieta...

Frutta in una dieta equilibrata.....quanto, quanto e perchè?

1 Post
2 Utenti
0 Likes
2,963 Visualizzazioni
Djlex90
Topic starter
(@djlex90)

Salve a tutti come da titolo vorrei porre un quesito riguardante la frutta che si consuma in una dieta equilibrata e quindi di conseguenza aprire una discussione su quella che dovrebbe essere una dieta equilibrata che io chiamerei "normale", cioè seguibile da tutti senza cosa esagerate...naturalmente dieta che permetta di raggiungere obiettivi prestazionali e per no anche estetici (perchè non prendiamoci in giro, ma piacciono a tutti anche quelli 😉 ).......
Bene vi espondo il problema, io sono un ragazzo di 22 anni alto 1,69m e peso 67 chili, ora l'anno scorso sono stato da un nutrizionista che ha elaborato una dieta (anzi ilcomputer l'ha elaborata per lui), in tale dieta dovrei consumare frutta a pranzo, merenda e cena....ora io soffro di gastrite, reflusso ecc ecc e mi sono accorto che se mangio frutta a pranzo e cena sento troppa acidità quindi ho deciso di mangiare tutta la frutta (che poi sarebbe una banana e mezza una pera e un kiwi ad es) a merenda dopo l'allenamento....ora secondo voi una scelta del genere potrebbe avere aspetti negativi? Anche da un punto di vista estetico? O p stata una giusta scelta.....spero di aver attirato la vostra attenzione con questo argomento 😉

XXX
 XXX
(@XXX)

Credo che sarebbe meglio consumarla PRIMA dell'allenamento, la frutta contiene zuccheri semplici..

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training