di Stephanie Tomlinson
Quando ho iniziato il powerlifting, sapevo pochissimo di questo sport.
L’unico contatto che avevo avuto era stato nel retro di una schifosa palestra ricavata da un garage con un gruppo di ragazzi grassi e sciatti, con orribili tatuaggi con la svastica fatti in casa (non fare domande), che lanciavano i pesi contro il muro quando erano arrabbiati e che vagavano come gorilla incazzati e prossimi all’arresto cardiaco.
Erano “weekend warriors”, gente, non erano quelli veri.
Quindi ho pensato che fossero tutti il risultato di un furioso malcontento, personaggi provenienti da un contesto discutibile e che portavano con sé i loro complessi di inferiorità.
In realtà è tutto molto diverso da così, per la maggior parte. Penso ancora che molti di noi siano geneticamente pazzi, ma questa è un’altra (e amata) storia.
Comunque, quando ho iniziato a fare powerlifting, per davvero, nelle crew e nelle gare, ho imparato molto. Ho deciso di riportare la realtà di ciò che ho imparato nel seguente utile elenco:
Ok, sappiamo tutti che posso andare avanti tutto il giorno, perché una volta che inizio a sbraitare, esce da tutti i MIEI orifizi fino alla nausea, finché tutti desiderano la morte. Ma penso di aver raggiunto il mio limite di parole circa 150 parole fa, quindi concluderò così…
IL POWERLIFTING È UNA FIGATA
Ora qualcuno può farmi un favore e venire ad aiutarmi ad alzarmi da questa cazzo di sedia??!?!
L’articolo originale è disponibile QUI