Forum

fausto
fausto
@fausto
Registrato: Mar 9, 2011
Discussioni: 0 / Risposte: 1
Rispondi

Io a casa ho un bilanciere della decathlon; sulla portata massima non so dirti nulla, ma il diametro è po' maggiore di quello classico (almeno, il m...

15 anni fa
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training