Forum

PAVEL

4 Post
3 Utenti
0 Likes
2,628 Visualizzazioni
checco
Topic starter
(@checco)

CIAO A TUTTI RAGAZZI, E' DA UN PO' CHE VI SEGUO MA E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO.
VOLEVO CHIEDERVI UN PARERE SU PAVEL.
IO PREMETTO CHE ODIO MITIZZARE LA GENTE, MA NELLO STESSO TEMPO NON MI PIACE NEANCHE PARLARNE MALE......AMO SEMPLICEMENTE DARE UN GIUDIZIO ALLE PERSONE BASANDOMI SUI FATTI.
CREDO CHE PAVEL SIA UN GRANDE APPASSIONATO E NELLO STESSO TEMPO UN BUON PREPARATORE E UN OTTIMO INPRENDITORE...... LUI E' RIUSCITO A CREARE UNA MODA ED E RIUSCITO ALLA GRANDE A RESTARE SULLA CRESTA DELL'ONDA......CREDO CHE QUESTO SIA CHIARO X TUTTI........XO' DA QUI ALL'ESSERE DESCRITTO COME UN GURU DELL'ALLENAMENTO DELLA FORZA.......BEH.....NON SO'....LA VEDO QUASI COME UNA MANCANZA DI RISPETTO VERSO I GRANDI ALLENATORI DELLO SPORT CHE HANNO FORMATO DECINE DI CAMPIONI E VINTO CENTINAIA DI PREMI.
HO CERCATO MOLTO SU DI LUI E SIA COME ATLETA CHE COME PREPARATORE HO TROVATO BEN POCO.......HO TROVATO IL SUO RICONOSCIMENTO DATO DALLA RIVISTA ROLLING STONES CHE LA GENTE PARAGONA A UNA MEDAGLIA OLIMPICA, E POI HO TROVATO CHE ALLENA I REPARTI SPECIALI. IN AMERICA CI SARANNO 5000 ALLENATORI DEI REPARTI SPECIALI. VOLEVO HIEDERVI SE VOI SAPETE QUALCOSA DI PIU'E SOPRATTUTTO COS NE PENSATE.

3 risposte
checco
Topic starter
(@checco)

SE QUALCUNO MI RISPONDE GLIE NE SAREI MOLTO GRATO, XCHE' SONO PARTICORALMENTE CURIOSO DI SAPERE IL PARERE DI CHI NE SA' PIU' DI ME..
GRAZIE

Rispondi
whiteleon
(@whiteleon)

se nessuno ti ha ancora risposto è perchè molto probabilmente quelli che hanno visitato questo post non ne sapevano abbastanza per poter lasciare un loro commento oggettivo. 😉
comunque avevo letto su questo sito, non mi ricordo se in un'articolo, nei commenti dell'articolo o in un post del forum, che pavel non è poi questo genio.
dicevano (pressapoco e per quel che mi ricordo) che in russia pavel non è considerato molto perchè li uno è un buon allenatore in base al numero di gare svolte dai propri atleti e ai risultati ottenuti.
mentre in europa è molto considerato.
e che il suo pregio è quello di aver comunque aperto gli occhi a noi occidentali su alcune metodologie usate in russia.
cmq per favore non scrivere in maiuscolo...

Rispondi
checco
Topic starter
(@checco)

Ciao whiteleon, avevo gia' letto queste cose......pero' sapedo che questo forum è frequentato anche da diversi rkc volevo capire un pò il personaggio.........

Rispondi
phoenix
(@phoenix)

come dice whitelion: "il suo pregio è quello di aver comunque aperto gli occhi a noi occidentali su alcune metodologie usate in russia", come ad esempio il buffer, la multifrequenza e schemini utili cm il ladder ed il grease the groove.
per quanto riguarda le sue metodologie d'allenamento cn i kb, nn interessandomene, nn posso dare un'opinione, però leggendo il blog di visione mi sembra che siano una snaturazione del ghirevoy sport.
imho un suo difetto è quello di vendere le idee preconfezionate, senza spiegare bene le motivazioni che ci sono alla base, ma quasi tutti fanno così.

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training