Forum

Grazie!

6 Post
3 Utenti
0 Likes
2,064 Visualizzazioni
iceman
Topic starter
(@iceman)

Ciao a tutti ho scoperto un bel pò di tempo fa il vostro sito e dire ke ne sono rimasto entusiasta è poco! Ho praticato x 2 anni bodybuilding cn discreti risultati x poi passare alla thai boxe e poi al nnt a causa di un lavoro ke mi teneva fuori di casa dalle 06.00 alle 19.00 .Leggendovi ho scoperto il sandbag ke è diventato il mio amico d'allenamento fidato unico attrezzo ke posso usare allenandomi a casa e davvero a basso costo. Nn è raro ke mia moglie mi veda passare mentre eseguo un farmer walk abbracciato al mio sandbag. Il bello è ke prendendo spunto dai varii articoli mi alleno sempre in maniera diversa divertendomi : un giorno mi alleno cm se fossi un giocatore di football americano e un altro magari cm se fossi un combattente ma senza nessun vero obiettivo se nn qll di star bene cn me stesso.

Grazie di esistere !!!!!!!!!!
P.S.: ke invidia x coloro ke hanno potuto partecipare ai RT day

5 risposte
Wolf78
(@wolf78)

Benvenuto,anche io grazie al rawtraining riesco a conciliare benissimo lavoro e sport
senza particolari difficolta'.

Rispondi
iceman
Topic starter
(@iceman)

Grazie x il benvenuto!

Rispondi
RednBastard
(@rednbastard)

Ciao Iceman, grazie per le belle parole di apprezzamento!
I ringraziamenti sono contraccambiati, per noi è un vero piacere sapere che sempre più persone trovano una propria dimensione nell'allenamento.
Per i RTDay o altro chissà, magari un giorno passeremo dalle tue parti. 😉

Rispondi
iceman
Topic starter
(@iceman)

Ciao Red credimi gl'apprezzamenti ve li meritate tutti. X quanto i RTDay so ke sarà molto difficile ke passiate da qst parti però nn dispero. Sarebbe bello creare delle associazioni a livello locale x riunire gli appassionati del raw training, voi cosa ne pensate?
Ciao.

Rispondi
RednBastard
(@rednbastard)

Ci stiamo lavorando. Un passo alla volta. Tutto sta a trovare le persone giuste. 🙂

Rispondi
iceman
Topic starter
(@iceman)

Ok aspetto impaziente. Nel caso dovesse servirvi una mano dalle mie parti io ci sono.Ciao.

Rispondi
Condividi:
immagine pubblicitaria per la guida definitiva al functional training