Forum
Fabbro per attrezzatura Rawtraining!
Salve a tutti!
Realizzo qualunque tipo di attrezzo su richiesta, in ferro, acciaio o alluminio!
Per il momento no! Sto però cercando qualcuno che mi venda le "palle" da usare come base!
ciao usbman!
si può vedere qualche foto di lavori già fatti, così da potersi fare un idea di come è un lavoro finito?
grazie mill!
Scrivimi una mail e ti mando le foto! La trovi sul mio profilo!
ciao, ti mando una mail con la foto dell'attrezzatura che vorrei acquistare......
dimmi un po' costi e tempi...
ti ringrazio
Ti ho inviato una email per un preventivo 😉
Ciao,
eventualmente potresti fare dei dischi con foro da 50 mm ?
Grazie
scusa la domanda: ti servono a diametro esterno regolare 450 mm. oppure come sovraccarico (pezzature intermedie) ?
te lo chiedo perchè a me servivano ad altezza regolare e mi sono fatto 2 coppie di dischi regolari a 450 con foro da 28 per il bilancere "normale", però mi è stato necessario il taglio laser ....sono usciti a 23 kg ugnuno, larghi 3 cm.
lamiera in fogli da 10 mm. mezz'ora di saldatura, carta vetrata, vernice, ed ora ho un bilancere per lo stacco sempre carico da 100 kg, chiaramente caricabile ulteriormente con i dischi standard 28 (che sono più piccoli e si caricano e sfilano molto rapidamente e semplicemente)
Ciao,
a me servirebbero con il foro da 50 mm in quanto devo infilarli sulla Zercher bar, prawler etc...
Ciao, costruisci anche bilancieri?
Ciao Usbman,
io avrei in testa un progettino da realizzare: mi daresti la tua mail così te lo invio e ne parliamo?
Grazie
thecount
manzir@me.com
Novità sulle "palle" che aspettavi, da usare come basi per i Kettlebell?
quanto chiedi per una panca piana/inclinabile/declinabile senza appoggi bilanciere?
Ciao Usbman, mi aggiungo a quanto già chiesto da altri: realizzi con diametro 50 bil artigianale e dischi ?
Grazie
ralserviceatlibero.it