Forum
Vendo ghirie
salve,
come da titolo vendo ghirie regolamentari usate al prezzo di 3€ al kg.
pezzi in vendita tutti in coppia: 16 20 24 26 28 32
se si prendono tutti chiaramente c'è uno sconto che si può concordare insieme
le spedizioni sono a carico dell'acquirente, ad ogni modo anche il ritiro a mano va benissimo, io sono di cesena (FC)
per informazioni, foto o qualsiasi cosa
scrivere a baffoni@live.it
le coppie 24 e 28 acquistate,
restano 16 20 26 32.
Ciao,
3€ a kilo è tanto considerando che sono usate e che si trovano a quel prezzo nuove ( http://www.nencinisport.it/FIT_EVOLUTION__Kettlebell_Hollow_in_Acciao_16_Kg/details.php?art=113383&father=13169).
Quanto saresti disposto a scendere? io sono interessato a coppia di 16 e nel caso anche coppia di 32.
Che ghirie sono? ecco la mia mail info@gongsauwong.com
Stefano
ciao, vero vero però dal sito mi sembra di capire che solo fino ai 16 costa 3 euro dopo vendono solo i 20 e già a 3,2 euro e tra l'altro non ne avevo mai viste a meno di 3,5 euro per questo avevo scritto 3. Comunque si può scendere tranquillamente fino a 2,75
le ghirie da 16 sono sul modello delle olympians, le 26 che sono lacertosus kettlebell competition, le 20 e 26 sono proprio olympians
ciao a tutti la vendita delle 24 e delle 28 non è andata quindi sono disponibili
Ciao,
poichè sono fortemente interessato all'acquisto sia delle 16 che delle 24 mi puoi scrivere in privato sulla mail info@gongsauwong.com così possiamo accordarci per il prezzo e per la spedizione?
Fammi sapere
ciao
Ciao, la coppia da 32 kg è ancora disponibile?