Forum
Slancio Completo
No nel clean devi ndare dietro con busto e spalle mentre le braccia si rilassano e cadono in avanti( in pratica devi contrastare la cinetica delle ghirie con il peso del tuo corpo)
prova a mettere la cinta sul sedere allora
io insisto che serve , basta solo capire dove
Mi intrometto un secondo... con la cintura da powerlifting i gomiti devono poggiare sulla cintura???
mi intrometto e cerco di risponderti canotta....
più che toccare la cintura direttamente, dovresti cercare di creare con un leggero ripiego della maglietta, una sorta di cuscinetto....io indosso 2 magliette così da ammorbidire ancora di più questo nuovo appoggio...
esatto ,bisogna appoggiare su uno strato di pelle magliette che si forma tra gomiti e cintura
Aaah.. ora ho capito Mattia!! tutto chiaro sul clean!!
Comunque oggi proverò a metterla più bassa.. simile a come fa vedere anasenko in un video che ora non ritrovo 🙂 ..
Lui la mette molto bassa, chissà.. forse perchè è molto magro e non ha molto da "pinzare"?
O forse perchè anche mettendola più bassa svolge lo stesso ruolo.. e la posizione cambia quindi da persona a persona?
Comunque resta il fatto che sul Tubo vedo gente che la porta alta e ci poggia i gomiti.. gente che la mette più bassa e la usa per "pinzare".. e anasenko che in quel video la mette praticamente a terra 🙂 !
Quindi mi sembra di capire che è abbastanza soggettivo il modo di posizionarla.. giusto?!