Forum
Reck position
Mi fa piacere,condividere serve a questo 😉
Per la cintura,cerca di fare in modo che questa formi un ' davanzale ' sotto la pancia, in modo che questa si possa appoggiare sopra,andando a formare un bel cuscino di lardo dove mettere i gomiti 🙂
per questo la cintura non si mette molto stretta in genere...
se hai una percentuale di grasso bassa,allora o ti tocca ingrassare ( hahahah 🙂 vabè...... ) o allora ti appoggi direttamente sulla cintura,ma in questo caso la devi mettere più stretta e più in alto,andando in questo modo ad infastidire la respirazione
Si Alex....e non mi stanchero'mai di dimostrare la mia gratitudine a tutti voi....Oggi ho fatto 5'di jerk e ne sono uscite 40 ripetizioni con i due da 20 e 10'di snatch,che poi son risultati 8',30'',perche'credevo di esser arrivato a 10 e non perche'non ce la facevo....e comunque 130 rp senza quasi sudare mi hanno lasciato soddisfatto.....Il fatto che stia ricercando la durata e non migliorare le ripetizioni mi sta facendo capire il mio ritmo...Inizio piano perche'voglio arrivare a concludere il tempo,ma gli ultimi due minuti vado quasi come se fosse uno sprint....Sto imparando a sfruttare gli attimi di rilassamento che l'esercizio mi consente...